Per caso qualcuno ha idea se il modello nuovo abbia la stessa larghezza REALE del modello precedente?
Come ho scritto qualche giorno fa le serie vecchie del Rubino (Pro, Graphene, etc) nel modello da 28 mm una volta montate erano decisamente più abbondanti (sfioravano i 30), mentre gli ultimi 28 che ho preso sono 28 precisi, al punto che li ho tolti e livenderò per passare ai 30Per caso qualcuno ha idea se il modello nuovo abbia la stessa larghezza REALE del modello precedente?
Grazie del riscontro, stasera provo misurare quelli che ho montato cosa sono realmente e poi decido quali prendere.Come ho scritto qualche giorno fa le serie vecchie del Rubino (Pro, Graphene, etc) nel modello da 28 mm una volta montate erano decisamente più abbondanti (sfioravano i 30), mentre gli ultimi 28 che ho preso sono 28 precisi, al punto che li ho tolti e livenderò per passare ai 30
purtroppo ora trovi solo fondi di magazzino. io avevo preso la versione "control" e hai visto che fine ha fatto -.- (ora sto aspettando la garanzia).Le mie montate su cerchi Vision Metron 40 (non conosco la larghezza interna) misurate sono 29 mm.
Il nuovo modello lo trovo a circa 60€/coppia mentre per il vecchio modello lo trovo solo sul link in Amazon a 74€/coppia, onestamente mi rompe come prezzo rispetto ai 58-60€ che le trovano negli anni scorsi.
A sto punto quasi quasi mi prendo il nuovo e amen.
Ho riscontrato la stessa cosa, acquistandoli da LordgunEccomi qua: ho appena sostituito quella anteriore e mi sono fermato perché mi fa tanto strano.
Sono montante su ruote Vision Metron 40 per freni rim.
Il modello vecchio misurato in più punti va da un 28.7 a un 29.2, quindi diciamo mediamente un 29.
Questa nuova va da 24.5 a 24.9.. non arriva neanche a 25!!
Qualcuno ha idea di come sia possibile?
Gonfiate alla stessa pressione.
Mi sorge il dubbio che non possano andare bene per queste ruote! Oppure ho detto una cavolata?