Mattia Gaffuri tra i Pro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.333
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Diciamo che il livello medio non è alto in questo TOTA, potrebbe puntare anche ad una tappa se va fuori classifica ( comunque molto difficile) oppure provare a tnere per la generale per una top ten ( anch se non facile pure questo) ma obiettivamente il livello potrebbe pur permetterlo

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.049
2.560
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Diciamo che il livello medio non è alto in questo TOTA, potrebbe puntare anche ad una tappa se va fuori classifica ( comunque molto difficile) oppure provare a tnere per la generale per una top ten ( anch se non facile pure questo) ma obiettivamente il livello potrebbe pur permetterlo
1776671470172.png

Realisticamente una top 10 la vedo incredibilmente improbabile

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
756
616
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Top 10? Vincere una tappa?
Ma figurati.
Gli faccio i migliori auguri, ma non scherziamo.
Qua siamo a livelli di tifoseria di calcio.
Poi, se viene lo si festeggia, ma ora come ora fa ridere solo pensarlo.

La vedo un poco dura anche io. Poi si sa mai ma credo che più che altro dovrà puntare a far vedere che esiste per guadagnarsi un posto al Giro d'Italia.

• Mi piace
Reactions: axl

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
trust the process!

per curiosità, segnalo una prestazione positiva alla gran camino di Anton Schiffer, l'altro bocciato alla zwift academy in copertina in questo 3d (ha cambiato titolo?).
quinto alla seconda tappa e nono nella classifica finale degli scalatori, 17esimo nella generale.
aveva fatto anche quinto GC alla coppa e bartali

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
peraltro così a occhio credo abbiano speranze di restare fuori almeno fino all'ultima salita con 3' e praticamente 50km di discesa/fondovalle