eeeeeeeeeeeeeeeeeeTop 10? Vincere una tappa?
Ma figurati.
Gli faccio i migliori auguri, ma non scherziamo.
Qua siamo a livelli di tifoseria di calcio.
Poi, se viene lo si festeggia, ma ora come ora fa ridere solo pensarlo.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeTop 10? Vincere una tappa?
Ma figurati.
MI cito:eeeeeeeeeeeeeeeeee
Per il male che gli voglio gli auguro una top 5 e di vincere tutte le tappe....Bravo bravo.....grande Gaffu.
Dovrebbe correre pure il Romandia e ha corso molto in primavera, credo sarebbe troppo.Complimenti! Spero riesca a ricavarsi un posto per il Giro d’Italia. Valori o no sarebbe un bellissimo traguardo e glielo auguro.
Quindi quando lo dicevo i giorni scorsi ero fuori di testa che poteva giocarsi una tappa??Top 10? Vincere una tappa?
Ma figurati.
Quindi quando lo dicevo i giorni scorsi ero fuori di testa che poteva giocarsi una tappa??
La bici non regala nulla e nulla viene inventato..... i numeri c'erano e obiettivamente come dicevo era pure nelle sue corde.
Oggi è stato bravissimo e pure sfigato, perchè la tappa non la volevano per nulla lasciare e se è riuscito ad arrivare con i primi l'ha fatto di gambe.
Questo non significa che adesso sia un Pellizzari o un Finn, ma un corridore che può tranquillamente stare in mezzo al gruppo e con qualche bella soddisfazione si.....
P.S. oggi grande anche Pozzovivo e chiaramente risultati un pò falsati dalla mancanza di alcuni big,ma comunque bisogna pure dire che Pellizzari è un candiadato al podio del Giro e Arensman uno che lo scorso Tour ha vinto 2 tappe........quindi non 2 scappati di casa per capirci
Se scrivi su un mio commento " non scherziamo" sul fatto che scrivo visto il basso livello medio dei partecipanti che una vittoria o top ten non è cosi assurda, significa che tu non credi possa avere i numeri per lottare per questi risultati.Non mi pare di essermi preso la libertà di scrivere che sei fuori di testa.
Poi non ero io a ritenere il livello basso del TOTA da darlo vincente o da top ten, e considerando i risultati sin'ora ottenuti era alquanto improbabile sperare in quegli exploit( per me non è un livello basso solo perché mancano i 4 fenomeni).
Del resto non ha vinto ed ancora non ha la top ten finale(e glieli auguro entrambi).
Oggi ha fatto una ottima prestazione, tanto di cappello.
Come ho scritto siamo tutti qua a celebrarlo e ad avere ulteriori conferme sulle sue capacità.
Però il precedente "strade bianche" avrebbe dovuto insegnare qualcosa più a te che a me, perciò godiamoci la gara, il resto è tifoseria.
Ho visto solo un breve video dell' ultimo km ma ho sentito male io o i cronisti Eurosport non hanno neanche nominato il terzo posto di Gaffuri ?
Con la dovuta educazione posso, come tutti, scrivere la mia opinione sotto i posti di chiunque. i miei scritti restano da leggere, e non sono io ad aver dubitato delle sue possibilità sin dalla prima Swift Academy.Se scrivi su un mio commento " non scherziamo" sul fatto che scrivo visto il basso livello medio dei partecipanti che una vittoria o top ten non è cosi assurda, significa che tu non credi possa avere i numeri per lottare per questi risultati.
Si oggi non ha vinto,ma poteva vincere e sinceramente è pure andato più forte di quanto pensassi.
Sul fatto che mancano solo i fenomeni( Pogacar,Evenepoel,Vingegaard e Seixas) non direi, obiettivamentente ne mancano tanti ( Almeida,Ayuso,Del Toro,Hindley,Jorgeson,Skielmose,Ciccone,Tiberi,Roglic,Lipowitz,Onley,,Martinez e altri)
Spiega perché.purtroppo è l'emblema di un ciclismo ormai superato, una mentalità chiusa che non accetta il cambiamento, a mio avviso fa solo danni al movimento soprattutto in ambito giovanile
Dico una fesseria dicendo che sta avendo un percorso un po’ più “visibile” rispetto a Vergallito che sembra sparito dai radar se mai vi sia entrato?
Tifo per tutti e due.