abbigliamento su aliexpress

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Io continuo a trovarmi molto bene con la salopette darevie con fondello Paris hp.
.anzi sto sperando che le facciano uguali di altri colori,le ho blu e verdine ma se ci fossero di qualche colore brillante anche....

Invece qualcuno ha comprato questa maglietta o comunque roba di questa marca? Sembrano fatte bene, però poche recensioni

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
Maglia da ciclismo da uomo ARSUXEO Maglia da bicicletta traspirante Maglia da mountain bike da strada a maniche corte Maglia da ciclismo slim fit 6036

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io continuo a trovarmi molto bene con la salopette darevie con fondello Paris hp.
.anzi sto sperando che le facciano uguali di altri colori,le ho blu e verdine ma se ci fossero di qualche colore brillante anche....

Invece qualcuno ha comprato questa maglietta o comunque roba di questa marca? Sembrano fatte bene, però poche recensioni

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
Maglia da ciclismo da uomo ARSUXEO Maglia da bicicletta traspirante Maglia da mountain bike da strada a maniche corte Maglia da ciclismo slim fit 6036
Non so...non mi ispira fiducia.

Se Ti trovi bene con al salopette Darevie con fondello Paris Hp (come mi trovo bene io) prova la loro maglia che trovo anch'essa fantastica.
Quella con la cerniera di colore in contrasto, per intenderci.

• Mi piace
Reactions: andrx and jokerout

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.399
1.845
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Se Ti trovi bene con al salopette Darevie con fondello Paris Hp (come mi trovo bene io)...
Ecco... siete due bastardi, veramente due brutte persone! Per colpa vostra non sono riuscito a trattenere il dito ed ho appena acquistato una salopette con il fondello Paris HP! :==

1778053381545.png

Ecco, ora ci manca che acquisti pure questa...
... prova la loro maglia che trovo anch'essa fantastica.
Quella con la cerniera di colore in contrasto, per intenderci.
Se la vado a cercare e la trovo, sono quasi sicuro di completare il danno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: salopette Santini e Castelli ho XL (180cm x 85-80Kg a seconda della "forma"), per Darevie ho preso XXL. Spero di non sbagliare.

PPS: avevo preso una maglia Darevie a maniche lunghe, bellissima, restituita per taglia errata.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ecco... siete due bastardi, veramente due brutte persone! Per colpa vostra non sono riuscito a trattenere il dito ed ho appena acquistato una salopette con il fondello Paris HP! :==

Vedi l'allegato 519262

Ecco, ora ci manca che acquisti pure questa...

Se la vado a cercare e la trovo, sono quasi sicuro di completare il danno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: salopette Santini e Castelli ho XL (180cm x 85-80Kg a seconda della "forma"), per Darevie ho preso XXL. Spero di non sbagliare.

PPS: avevo preso una maglia Darevie a maniche lunghe, bellissima, restituita per taglia errata.
Hai fatto la migliore cosa della Tua triste vita :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Io ho la Tua stessa stazza da scalatore ed ho preso XL sia di salopette che di maglia.
Ho due salopette (una grigia in uso ed una blu ancora con etichetta).

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.399
1.845
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Io ho la Tua stessa stazza da scalatore ed ho preso XL sia di salopette che di maglia.
Quindi mi stai dicendo che avrei dovuto prendere XL anche di salopette ciaina?
Avendo XL di Castelli e Sanitni, ho preferito XXL per Darevie incrementando di una taglia, considerando che a detta di molti le taglie cinesi sono più piccoline. Ho fatto male? Considera che a me non piace stare troppo compresso ma nemmeno avere inutili pieghe...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Avendo XL di Castelli e Sanitni, ho preferito XXL per Darevie incrementando di una taglia, considerando che a detta di molti le taglie cinesi sono più piccoline. Ho fatto male? Considera che a me non piace stare troppo compresso ma nemmeno avere inutili pieghe...
Secondo me sì.
Io sono alto 177 cm per 83/85 Kg con gambe muscolose (alla Sagan, per capirci).
Dopo attento studio (ho letto le varie recensione su Aliexpress) ho optato per XL asiatica ed è perfetta.
Idem per la maglia (XL asiatica) che ho sia a mezza manica che a manica lunga (stesso tessuto e modello).
Salopette e maglie sono pennellate sul mio fisico da cinghialotto.
Ho provato ad ordinare anche l'antivento XL errando perchè c'era scritto che era taglia europea.
Ed infatti è troppo largo tanto che ho ordinato L europea ed è perfetta.

• Mi piace
Reactions: bob1972

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
114
58
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
hai fatto bene a prendere una taglia in piu,ho due salopette(color grigio)del modello che hai preso tu.con darevie quando sono taglia asia bisogna andare su di una taglia.

• Mi piace

frenzyfrenzy

Pedivella
10 Febbraio 2018
316
220
si
Visita sito
Bici
si
Io invece ho una M e ho ordinato una M ed è un po' aderente ma non stretta e mi va bene e non è fastidiosa. Da valutare la taglia in più. Ho misurato la Santini in M ed L e mi stavano entrambe. La L leggermente più grande ma andava bene e credo che per Darevie sia la stessa cosa. Pantaloncino ottimo in colore bianco finalmente almeno d'estate si respira. Non ho mai capito perché gli estivi di marche importanti sono sempre di colore nero.

• Mi piace

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.204
1.498
Visita sito
Una taglia in più è giusta io uso salopette M ma la Darevie l'ho presa L ed è perfetta.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.652
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io invece ho una M e ho ordinato una M ed è un po' aderente ma non stretta e mi va bene e non è fastidiosa. Da valutare la taglia in più. Ho misurato la Santini in M ed L e mi stavano entrambe. La L leggermente più grande ma andava bene e credo che per Darevie sia la stessa cosa. Pantaloncino ottimo in colore bianco finalmente almeno d'estate si respira. Non ho mai capito perché gli estivi di marche importanti sono sempre di colore nero.
Ma si sente la differenza tra pantaloncino bianco e quello nero?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.869
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Leggo che parlate bene dell'abbigliamento di Darevie. Ho visto che hanno un sito loro: avete acquistato direttamente nel loro sito oppure su altri siti ti AliExpress?
Sono ignorate di acquisti in oriente, mai fatto uno, ma vorrei iniziare quindi mi sto informando leggendo le vostre esperienze.

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Leggo che parlate bene dell'abbigliamento di Darevie. Ho visto che hanno un sito loro: avete acquistato direttamente nel loro sito oppure su altri siti ti AliExpress?
Sono ignorate di acquisti in oriente, mai fatto uno, ma vorrei iniziare quindi mi sto informando leggendo le vostre esperienze.

Su Aliexpress al 90% spendi meno...soprattutto su usi coupon o monete.

• Mi piace
Reactions: EugeBal