MICHE PRIMATO K12 SH

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
Buongiorno a tutti,
mi chiedo se qualcuno ha provato, ha opinioni riguardo alla cassetta MICHE PRIMATO K12
presentano un 11-32 a catalogo che potrebbe fare al caso mio da montare su una bici con Ultegra Di2 12v R8150 dove attualmente ho un 11-30.
eventuali problemi riscontrati, qualitä del prodotto, regolazioni necessarie etc.. qualsiasi info è utile.
grazie in anticipo per l'attenzione!
Marco

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.884
19.252
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Stai attento che a seconda della gabbia che hai sul cambio dietro, 34 potrebbe non essere compatibile.
E se ti chiedi come faccio a saperlo.....
Ho visto adesso il catalogo miche c'è anche la 14-32 che è interessante e ben spaziata.
Sarei curioso di provarla per vedere se mi mancano i pignoni sotto il 14 oppure no.
Prossimamente,non so quando,ne proverò una.

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.457
1.886
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Ritiro su questa discussione.
Oggi ho montato il pacco Miche K12 per Shimano, scala 14-34, ma gli ultimi due pignoni (i più grandi) girano storti, cioè non sono esattamente perpendicolari al corpetto. Ho sbagliato qualcosa nel montaggio? C'è qualche particolare accortezza che devo seguire?
L'ho montato su Fulcrum Racing 3, con corpetto classico Shimano HG, 11 velocità.

Ultima modifica:

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.472
923
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Problema "risolto". Era un problema di corpetto ruota libera: quello delle Fulcrum Racing 3 non è compatibile col pacco Miche K12. Ho scambiato le ruote con delle Racing 4 ed è tutto perfetto.
Strano, mio figlio ha due coppie di campagnolo e una di fulcrum eppure non ha problemi. che differenza trovi tra i due corpetti?

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.457
1.886
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Strano, mio figlio ha due coppie di campagnolo e una di fulcrum eppure non ha problemi. che differenza trovi tra i due corpetti?
Tutte e tre le ruote col corpetto Shimano 12 velocità?
Non ho guardato con attenzione le differenze fra i due corpetti RL; mi sono limitato a inserire i pacchi pignoni. Con le Racing 3 il pacco pignoni Miche K12 non appoggio bene in piano, non è bello stabile anche nel momento in cui infilo solamente la coppia di pignoni finale.

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.472
923
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Tutte e tre le ruote col corpetto Shimano 12 velocità?
Non ho guardato con attenzione le differenze fra i due corpetti RL; mi sono limitato a inserire i pacchi pignoni. Con le Racing 3 il pacco pignoni Miche K12 non appoggio bene in piano, non è bello stabile anche nel momento in cui infilo solamente la coppia di pignoni finale.
Si, tutti Shimano.