No bé la tappa è impestata. Se il tempo dovesse essere brutto qua viene fuori il disastro. In caso contrario sì molto probabile fuga grossa difficilmente controllabile che arriva al traguardo. Ribadisco che dal 1o al 2o giorno di riposo il Giro è davvero tutt'altro che banale. (sempre che il primo giorno si possa considerare di riposo..)Sulla carta, con due soli GPM di 3a e 2a , si potrebbe pensare "tappa non troppo impegnativa" ma l'altimetria e i 4100 d+ dicono che sarà una tappa di mal di gambe, su e giu continuo e potrebbe fare qualche danno...
Vedi l'allegato 519225
Vedi l'allegato 519226
Credo anch'io ma non mi meraviglierei che qualcuno con idea di classifica debba cambiare programma.Io qui ci leggo fuga grande come una casa
No ieri i big hanno speso molto poco.......Vingegaard e Pellizzari credo che se non stavano salendo con la pippa in bocca poco ci mancava......dopo la figuraccia di ieri, evito di dire qualsiasi cosa...
e poi devo ancora metabolizzare le 2 3 mail da parte di strava... tra vento a favore, asfalto nuovo nuovo, e strade chiuse al traffico voi dite che posso provare con il ban????
fortunatamente oggi avranno vento a favore ma c'è il rischio pioggia nel pomeriggio... e se si fanno due conti potrebbe convenire accelerare un po' i tempi per evitare la perturbazione...
c'è da vedere che voglia avrà il gruppo di "lavorare" dopo la tappa di ieri che alla fine è stata più dispendiosa di quanto si poteva immaginare
No ieri i big hanno speso molto poco.......Vingegaard e Pellizzari credo che se non stavano salendo con la pippa in bocca poco ci mancava......
Credo anche ioOggi classica tappa che non dice chi vincerà il Giro, ma dice chi non lo vincerà

non credo che i migliori 6-7 prenderanno distacchi oggi, ma potremo vedere chi fa più fatica e chi menoOggi classica tappa che non dice chi vincerà il Giro, ma dice chi non lo vincerà
Si ma è rimasta gente come Turner...... come puoi pensare che un Vingegaard ma anche Pellizzari fossero sui livelli di fatica,stavano semplicemente andando se non a spasso comunque ad una velocità abbastanza tranquilla per i loro livellise sono rimasti in 50 sicuramente non l'hanno fatta al massimo, ma forte si... e ancora più sicuramente i velocisti e il terzo gruppo prendendo distacchi così pesanti si saranno limitati parecchio, proprio per dosare le forze. ma in ottica squadra una tappa di oltre 200 km con 4000 di dislivello con il clima che c'è sul basso tirreno (temperature alte ma soprattutto tanta umidità) è da gestire con calma.
Tranquilla mi sembra una parola grossa diciamo salivano in fatica moderata.Si ma è rimasta gente come Turner...... come puoi pensare che un Vingegaard ma anche Pellizzari fossero sui livelli di fatica,stavano semplicemente andando se non a spasso comunque ad una velocità abbastanza tranquilla per i loro livelli
Si ma è rimasta gente come Turner...... come puoi pensare che un Vingegaard ma anche Pellizzari fossero sui livelli di fatica,stavano semplicemente andando se non a spasso comunque ad una velocità abbastanza tranquilla per i loro livelli
Mah, secondo me no.
Uno dei pochi che ha la potenza misurata su Strava di ieri è van Eetvelt, che fa classifica, e questa è la salita:
Vedi l'allegato 519914
356W medi per lui sono 5,6W/kg circa. Pipa in bocca mica tanto.
La Movistar ha fatto una trenata mostruosa (Milesi in particolare).
Sì poi c'é il balletto dei numeri in base al peso pcs. Fatto sta che salivano a tutta canna, poi a ruota si risparmia veramente tanto a 29 all'ora (potrei azzardare 30/40 W)Mah, secondo me no.
Uno dei pochi che ha la potenza misurata su Strava di ieri è van Eetvelt, che fa classifica, e questa è la salita:
Vedi l'allegato 519914
356W medi per lui sono 5,6W/kg circa. Pipa in bocca mica tanto.
La Movistar ha fatto una trenata mostruosa (Milesi in particolare).
"andiamo più dei pro" cit.Ormai normalissima z3, alle Gf fan meglio