Mercoledì 13.05 5a tappa 2026 Praia a Mare - Potenza

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.709
4.605
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma che stai a di?!?
Lo sanno tutti che al giro ci sono solo dopolavoristi a passeggio.
È al tour che tirano alla morte anche nei trasferimenti :mrgreen:
Se pensi che il favorito numero uno è Vingegaard che di mestiere fa l'installatore di mobili Ikea ...:==
per accumulare mezz'ora a 6w/kg mi servono almeno 2 settimane :))): è una cosa che non augurerei nemmeno a qualcuno che odio.

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.362
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ah, non lo sapevo, pensavo fosse la sua professione principale e arrotondasse con la bici :==
No.... Hai presente gli amatori che andrebbero più dei pro se si allenassero come loro, ma che putroppo devono lavorare? Vingo fa uguale, dice che farebbe i mobili migliori di qualsiasi mobiliere se potesse fare solo quello tutto il giorno tutti i giorni, ma purtroppo deve andare in bici..... :))): :))):

Scherzo eh, io stimo Vingo, e pur ammirando Pogacar, spero sempre in una bella lotta e che vinca alla fine chi ne ha di più....

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
388
440
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
guardavo adesso, in coda al gruppo un pic-nic che si metteva i doppi guanti... cambia inquadratura e l'Eritreo* della Lidl-Trek a tirare il gruppo sotto acqua e vento senza guanti proprio e con le maniche corte!
azzz

*Amanuel Ghebreigzabhier

• Mi piace
Reactions: Scossa

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.453
3.241
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
guardavo adesso, in coda al gruppo un pic-nic che si metteva i doppi guanti... cambia inquadratura e l'Eritreo* della Lidl-Trek a tirare il gruppo sotto acqua e vento senza guanti proprio e con le maniche corte!
azzz

*Amanuel Ghebreigzabhier
era andato all'ammiraglia a chiedere i boccettini lunghi, ma il DS gli ha detto di andare davanti a tirare per scaldarsi, aggiungendo una postilla sulla natura di questo sport

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.272
38.753
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non vedo perchè Ciccone dovrebbe buttare la maglia rosa
oggi no ma spero la molli alla svelta, cioè capisco l'orgoglio ma forse era la volta buona di puntare alle tappe, ritrovarsi in maglia e più incaponirsi a far classifica, spero di no

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.054
2.572
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
oggi no ma spero la molli alla svelta, cioè capisco l'orgoglio ma forse era la volta buona di puntare alle tappe, ritrovarsi in maglia e più incaponirsi a far classifica, spero di no

Ha detto che cercherà di tenerla fino a Venerdì che credo si passi nelle sue zone, quindi non credo punti a far classifica, penso abbia mollato questa idea orami