Beh già non usare quelli da crono sarebbe un inizio visto che di solito sul bagnato sono pessimiTra ieri e oggi comunque si è capito che forse fare pneumatici da pioggia forse servirebbe
Mica siamo in pista. Dovrebbero essere omologati solo pneumatici all weather.Tra ieri e oggi comunque si è capito che forse fare pneumatici da pioggia forse servirebbe
Hanno fatto come in Bulgaria, gli ultimi km con i sanpietriniMica siamo in pista. Dovrebbero essere omologati solo pneumatici all weather.
Si possono scegliere i percorsi senza fare i fenomeni sulla pelle dei corridori ogni cazzo di giorno
si perchè vogliono la loro piccola parigi roubaixHanno fatto come in Bulgaria, gli ultimi m con i sanpietrini
e a dirla tutta, sui sanpietrini non ci arrivano nemmeno alla Roubaix visto che l'arrivo è al Velodromesi perchè vogliono la loro piccola parigi roubaix
E per fortuna che Allocchio era un velocistaHanno fatto come in Bulgaria, gli ultimi km con i sanpietrini
Ecco perché scuoteva la testa e dopo l'arrivo era parecchio flesciato ......Vi pongo il mio dilemma perchè sono il primo a non avere un risposta.
Maigner quando riparte passa intenzionalmente sopra a gronevegen.
Da multare/declassare?
Ve lo chiedo perchè quando correvo lo avrei fatto anche io.
IN quel momento non pensi a nulla dopo esserti fatto tutta la gara e trovarsi fuori a 300 m dal traguardo.
Allo stesso tempo, se poi mi avessero chiamato in giuria e mi avessero detto "ti togliamo dall'ordine d'arrivo perchè sei passato apposta sopra ad un avversario" lo avrei anche accettato
Vi pongo il mio dilemma perchè sono il primo a non avere un risposta.
Maigner quando riparte passa intenzionalmente sopra a gronevegen.
Da multare/declassare?
Ve lo chiedo perchè quando correvo lo avrei fatto anche io.
IN quel momento non pensi a nulla dopo esserti fatto tutta la gara e trovarsi fuori a 300 m dal traguardo.
Allo stesso tempo, se poi mi avessero chiamato in giuria e mi avessero detto "ti togliamo dall'ordine d'arrivo perchè sei passato apposta sopra ad un avversario" lo avrei anche accettato