News Arvid de Kleijn picchiato in strada

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ecco, quindi eviterei giudizi sull'educazione data da Genitori che non conosci.
Un tempo i figli potevano esser gestiti con la scusa del terrore (il pizzone in faccia che educava) ora grazie a dio questa cosa non esiste più e far ragionare bambini molto piccoli è tutto fuorchè facilmente riassumibile banalmente.
I giovani problematici ci sono sempre stati, soltanto che ora recuperare news di questo tipo è molto più facile, ai tuoi tempi invece si faceva fatica ad avere una TV per famiglia.
Tra la tua e la generazione dei giovani di oggi esiste un abisso sotto molteplici aspetti ma, se il mondo è sull'orlo dello scatafascio, non è certo colpa del 15 enni e rivolgerei lo sguardo ai compari della tua annata.
Se il 91 del tuo nickname è il tuo anno di nascita, siamo praticamente coetanei ed i miei (e credo anche tuoi) genitori non sono molto distanti dall'età di @valter65 (sempre che il 65 del suo nick sia il suo anno di nascita).
La follia del gesto che vedi nell'immagine qui sotto nella sua interezza, compreso quindi il ruolo dei sodali che lo filmavano e lo incitavano, è quindi da attribuire alla generazione precedente o a quella attuale?

1778831789276.png

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.583
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se il 91 del tuo nickname è il tuo anno di nascita, siamo praticamente coetanei ed i miei (e credo anche tuoi) genitori non sono molto distanti dall'età di @valter65 (sempre che il 65 del suo nick sia il suo anno di nascita).
La follia del gesto che vedi nell'immagine qui sotto nella sua interezza, compreso quindi il ruolo dei sodali che lo filmavano e lo incitavano, è quindi da attribuire alla generazione precedente o a quella attuale?

Vedi l'allegato 520089

Io non sò di chi sia "la colpa", però, mi piacerebbe proprio intervistare i genitori di quei 6 mentecatti!
No sò perchè, ma da come vedo vadano le cose, se ne uscirebbero dicendo:" eh ma è una ragazzata, dai non hanno fatto di male a nessuno, ci sono cose più gravi al mondo......"

Il tutto, con un linguaggio ed una sintassi di dubbia correttezza :yoga:

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Io non sò di chi sia "la colpa", però, mi piacerebbe proprio intervistare i genitori di quei 6 mentecatti!
No sò perchè, ma da come vedo vadano le cose, se ne uscirebbero dicendo:" eh ma è una ragazzata, dai non hanno fatto di male a nessuno, ci sono cose più gravi al mondo......"

Il tutto, con un linguaggio ed una sintassi di dubbia correttezza :yoga:
Si, sono d'accordo con te.
La colpa non è di nessuno. Anzi, ribalterebbero la frittata dicendo che i ciclisti avrebbero potuto prendere la rotatoria con una traiettoria più larga.

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
533
376
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
tema veramente allarmante quello della violenza dei giovani , secondo me preso veramente troppo sotto gamba dalle classi politiche , a scuola e nell'infanzia si mettono le base per i cittadini di domani e quì non sta venendo fuori niente di buono

altri episodi che lasciano veramente esterrefatti

https://tg24.sky.it/cronaca/2026/03/25/insegnante-accoltellata-trescore-balneario-bergamo
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/paura-al-liceo-muratori-studente-b2b5ed7c

concordo con chi dice che la responsabilità è al 95% dei genitori, andrebbero secondo me responsabilizzati di più ed eventualmente sanzionati

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.583
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si, sono d'accordo con te.
La colpa non è di nessuno. Anzi, ribalterebbero la frittata dicendo che i ciclisti avrebbero potuto prendere la rotatoria con una traiettoria più larga.

Che poi, a pensarci, hanno pure ragione quei 6 delinquenti. I ciclisti hanno preso la rotatoria contro mano!!!!!! :vox:

Si fà per "sdrammatizzare" un attimo un episodio increscioso

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.711
4.312
Visita sito
Bici
Pinifarina
tema veramente allarmante quello della violenza dei giovani , secondo me preso veramente troppo sotto gamba dalle classi politiche , a scuola e nell'infanzia si mettono le base per i cittadini di domani e quì non sta venendo fuori niente di buono

altri episodi che lasciano veramente esterrefatti

https://tg24.sky.it/cronaca/2026/03/25/insegnante-accoltellata-trescore-balneario-bergamo
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/paura-al-liceo-muratori-studente-b2b5ed7c

concordo con chi dice che la responsabilità è al 95% dei genitori, andrebbero secondo me responsabilizzati di più ed eventualmente sanzionati

in alcuni contesti a 12 13 anni sono già perfettamente integrati negli "affari" di famiglia.

prendersela coi genitori è del tutto inutile...

sicuramente ci saranno casi di "figli bene" cresciuti male, ma sono una netta minoranza (però enfatizzata dai media).

la realtà è purtroppo ben diversa...

• Mi piace
Reactions: lorenzom89