Ciclisti over 60...non si molla mai!!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.172
12.617
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
...E OVVIAMENTE DOMENICA TUTTI ALL'ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI A GENOVA!!!

3331376532_84ae0e02e9_o.jpg

:ola: :ola: :ola:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.172
12.617
62
Genova
Visita sito
Bici
Fantastica! La voglio!

• Haha
Reactions: ab.normal62

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.172
12.617
62
Genova
Visita sito
Bici
@fabiopon : magari mi sono perso io i messaggi (abbi pazienza ma si è in over 60 mica per niente gandalf ), ma com'è andata a finire con la bici incidentata/assicurazione? Hai risolto? stai pedalando?
Ho risolto temporaneamente usando la bici di una mia amica che per fortuna ha le misure identiche alla mia.
La mia è ancora dal meccanico in attesa del perito che è stato nominato proprio ieri, dopo mie numerose sollecitazioni.
Il 3 giugno ho la visita del medico dell'assicurazione per terminare la pratica ma comunque non ho avuto nessun danno fisico, mi è rimasto solo un segnetto sotto lo zigomo destro che me lo vendo insieme alle mie altre numerose cicatrici come "sono stati degli amici" :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho risolto temporaneamente usando la bici di una mia amica che per fortuna ha le misure identiche alla mia.
La mia è ancora dal meccanico in attesa del perito che è stato nominato proprio ieri, dopo mie numerose sollecitazioni.
Il 3 giugno ho la visita del medico dell'assicurazione per terminare la pratica ma comunque non ho avuto nessun danno fisico, mi è rimasto solo un segnetto sotto lo zigomo destro che me lo vendo insieme alle mie altre numerose cicatrici come "sono stati degli amici" :mrgreen:
Credo di essermi perso qualche cosa. Cosa è successo? Se hai voglia e tempo di raccontarlo...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.172
12.617
62
Genova
Visita sito
Bici
Credo di essermi perso qualche cosa. Cosa è successo? Se hai voglia e tempo di raccontarlo...
Niente di grosso per fortuna. Il 7 marzo dietro una curva ho trovato un suv che usciva da un passo carrabile, freno ma colpisco la ruota e do una facciata sul cofano, piccola ferita sullo zigomo, qualche abrasione in faccia. Lui non poteva vedermi e io pure, mi ha e mi hanno subito soccorso (un ciclista si è portato a casa la bici che ho recuperato il giorno dopo) e portato al PS, tutto negativo. Bici con ruota posteriore (?) bloccata storta ma con i raggi integri.
Lui arrabbiatissimo perchè era la terza volta che gli rifiutavano l'istallazione di uno specchio ;pirlùn^