Scusate coscritti, ma per parlare dei prodotti Lidl c'è già una discussione apposta...

Buona Pasqua a tutti. @Bert5quant1 daccordissimo con teAuguroni a tutti e se potete... niente agnellini
AuguriAuguri di Buona Pasqua e Pasquetta 2026 a tutti Voi e famiglie .![]()

Oulx 3/87, 34 compagnia fucilieri Assietta
Oulx 3/87, 34 compagnia fucilieri Assietta
io due anni dopo ma a Trento, mi sa che è stato impegnativo come anno, vista la caserma (forse non delle peggiori, ma nemmeno una di quelle da imboscato)Accidenti...altro che impegnativo!! Un mazzo gigantesco!io due anni dopo ma a Trento, mi sa che è stato impegnativo come anno, vista la caserma (forse non delle peggiori, ma nemmeno una di quelle da imboscato)

Dov'eri a Trento ?? In Pizzolato o in Damiano Chiesa ??io due anni dopo ma a Trento, mi sa che è stato impegnativo come anno, vista la caserma (forse non delle peggiori, ma nemmeno una di quelle da imboscato)
PizzolatoDov'eri a Trento ?? In Pizzolato o in Damiano Chiesa ??

Io in Damiano ChiesaPizzolato![]()
Ho risolto temporaneamente usando la bici di una mia amica che per fortuna ha le misure identiche alla mia.@fabiopon : magari mi sono perso io i messaggi (abbi pazienza ma si è in over 60 mica per niente), ma com'è andata a finire con la bici incidentata/assicurazione? Hai risolto? stai pedalando?
Credo di essermi perso qualche cosa. Cosa è successo? Se hai voglia e tempo di raccontarlo...Ho risolto temporaneamente usando la bici di una mia amica che per fortuna ha le misure identiche alla mia.
La mia è ancora dal meccanico in attesa del perito che è stato nominato proprio ieri, dopo mie numerose sollecitazioni.
Il 3 giugno ho la visita del medico dell'assicurazione per terminare la pratica ma comunque non ho avuto nessun danno fisico, mi è rimasto solo un segnetto sotto lo zigomo destro che me lo vendo insieme alle mie altre numerose cicatrici come "sono stati degli amici"![]()
Niente di grosso per fortuna. Il 7 marzo dietro una curva ho trovato un suv che usciva da un passo carrabile, freno ma colpisco la ruota e do una facciata sul cofano, piccola ferita sullo zigomo, qualche abrasione in faccia. Lui non poteva vedermi e io pure, mi ha e mi hanno subito soccorso (un ciclista si è portato a casa la bici che ho recuperato il giorno dopo) e portato al PS, tutto negativo. Bici con ruota posteriore (?) bloccata storta ma con i raggi integri.Credo di essermi perso qualche cosa. Cosa è successo? Se hai voglia e tempo di raccontarlo...