BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.130
6.029
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mi consigliate un nastro manubrio da montare su ics carbon? La bici è abbastanza anonima, poche scritte e poche cornici, no supacaz, buon spessore possibilmente, sto in sella davvero tanto nell'ultimo periodo
Fizik vento da 2.7…dopo anni di Supacaz sto usando il fizik con cui mi sto trovando davvero bene.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.528
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non sono un che "se la tira" per natura, anche in bici, visto che sono piantatissimo, e mi passano tutti, però mi piace stare al passo con i tempi, e le bici le guardo, e le cambio, ma deve essere qualcosa che mi convinca a pieno, e ad oggi non trovo niente che mi faccia dire; "sì la cambio".
Ho guardato (e pensato), alla factor ostro vam per mesi, ma i foderi alti non mi piacciono, poi cado sempre sul sito Canyon per la Aeroad, ma qui non so quanto mi piaccia la Aeroad o quanto sia "bello" Vdp su questa. Ad oggi ho ancora la mia bmc, che ho bramato per mesi, e se dovessi cambiare sarebbe solo per la r.
Oggi docetta e domani si va in esplorazione...
IMG_8555.jpeg
IMG_8556.jpeg
IMG_8557.jpeg
IMG_8558.jpeg

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
363
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ragazzi buonasera, nonostante i vari tentativi di micro aggiustamenti tramite app SRAM RED del forcellino posteriore, non riesco ad eliminare questo rumore più accentuato quando sta sulla corona piccola (37) ma sostanzialmente lo fa anche con la grande (50)
A qualcuno è capitato e come ha risolto oppure avete consigli?
Se riesco ad evitare di portarla dal meccanico mi farebbe comodo.
Grazie a tutti.
Allego link
https://youtube.com/shorts/6t8ao-ZFNPs

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
363
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Molto belle le bora ultra! mi fai sapere come ti trovi, magari scrivendo una piccola recensione con le ruote precedenti (speed 57?)

le sto valutando anche io

Grazie
Fabio
Guarda non sono uno sensibile ai cambiamenti, le ho prese in primis per la loro bellezza(per me) poi anche perche ne ho sempre sentito parlare in termini entusiastici da tutti, e venendo gia da fulcrum (tecnologia campagnolo) con i quali sono rimasto soddisfatto, penso che con i bora ultra, sia andato a colpo sicuro.
Comunque si appena ci farò un po di km vi farò sapere