A me piace.penso sia con i colori della colombia...sponsorizzzata notoriarmente dalla ldl , tanto da riprendere i colori del supermercato per la loro bandiera nazionale...
mi trovo bene sia con lizard skins che con black incMi consigliate un nastro manubrio da montare su ics carbon? La bici è abbastanza anonima, poche scritte e poche cornici, no supacaz, buon spessore possibilmente, sto in sella davvero tanto nell'ultimo periodo
Fizik vento da 2.7…dopo anni di Supacaz sto usando il fizik con cui mi sto trovando davvero bene.Mi consigliate un nastro manubrio da montare su ics carbon? La bici è abbastanza anonima, poche scritte e poche cornici, no supacaz, buon spessore possibilmente, sto in sella davvero tanto nell'ultimo periodo
Hai un link? lo trovo solo da 2 mm

Up grade ...![]()
Guarda non sono uno sensibile ai cambiamenti, le ho prese in primis per la loro bellezza(per me) poi anche perche ne ho sempre sentito parlare in termini entusiastici da tutti, e venendo gia da fulcrum (tecnologia campagnolo) con i quali sono rimasto soddisfatto, penso che con i bora ultra, sia andato a colpo sicuro.Molto belle le bora ultra! mi fai sapere come ti trovi, magari scrivendo una piccola recensione con le ruote precedenti (speed 57?)
le sto valutando anche io
Grazie
Fabio