i ma fosse stata alla seconda o terza settimana, perchè sarebbe adatta a Scaroni, Ciccone, Van Eetvelt o gente simile,ma essendo in classifica non credo vengano lasciati andar viaTappa da fuga…
Quelli no, ma qualcun’ altro, gambe pendendo, potrebbe anche arrivareS
i ma fosse stata alla seconda o terza settimana, perchè sarebbe adatta a Scaroni, Ciccone, Van Eetvelt o gente simile,ma essendo in classifica non credo vengano lasciati andar via
Quelli no, ma qualcun’ altro, gambe pendendo, potrebbe anche arrivare
Secondo me un po' troppo dura per Narváez. Una tappa simile alla tirreno l'ha vinta Valgreen dalla fuga però.Alla fine Scaroni e Ciccone sono a +5', van Eetvelt a più di 7', che facciano classifica mi pare dubbio.
Per me oggi potrebbero provarci Christen/Narvaez e proprio van Eetvelt.
Non mi stupirei anche Romo.

Tutto quello che hanno risparmiato nelle prime tappe
E qualche salitina di 40' forte in carriera l'ha fatta...Bernal ha giusto dichiarato ieri che sul Blockhaus ha fatto il PR di sempre di potenza sui 40'....
E qualche salitina di 40' forte in carriera l'ha fatta...
Comunque Pogacar su Plateau de Beille fece una cosa fuori da ogni logica. Si parla di 6.9 W/kg contro i 6.4 di ieri di Vingegaard. Durate molto simili.Bernal ha giusto dichiarato ieri che sul Blockhaus ha fatto il PR di sempre di potenza sui 40'....
Comunque Pogacar su Plateau de Beille fece una cosa fuori da ogni logica. Si parla di 6.9 W/kg contro i 6.4 di ieri di Vingegaard. Durate molto simili.