SCR1
Recordman
Ragazzi il telaio è pronto per la spedizione, direi un gioiello, LC ha fatto davvero un bel lavoro

Vedo la scritta "Ventus" ma il telaio non è forse un Tan Tan imitazione Specialized Sl8?Vedi l'allegato 518600
quasi finita, stringere qualche bullone, nastrarla regolare cambio e provarla, toccando ferro. cosi con dei pedali time vecchi provvisori siamo a 6,920kg, speravo di stare sotto ai 7 ma cambia poco. visto la mia stazza attuale.
avrei 2 domande: 1) come si fa a rodare dischi e pastiglie, 2) per la lunghezza della catena mi sono riferito a corona grande e pignone grande senza passare per la gabbia, piu 2 maglie. corretto?
prima bici che assemblo in vita mia, 20 anni fa non ci avrei mai creduto. speriamo che questa roba cinese sia affidabile.
Vedi l'allegato 518603
Poi mi dovete spiegare come fate a ottenere questi pesi "piuma".Vedi l'allegato 518600
quasi finita, stringere qualche bullone, nastrarla regolare cambio e provarla, toccando ferro. cosi con dei pedali time vecchi provvisori siamo a 6,920kg, speravo di stare sotto ai 7 ma cambia poco. visto la mia stazza attuale.
avrei 2 domande: 1) come si fa a rodare dischi e pastiglie, 2) per la lunghezza della catena mi sono riferito a corona grande e pignone grande senza passare per la gabbia, piu 2 maglie. corretto?
prima bici che assemblo in vita mia, 20 anni fa non ci avrei mai creduto. speriamo che questa roba cinese sia affidabile.
per la lunghezza della catena mi sono riferito a corona grande e pignone grande senza passare per la gabbia, piu 2 maglie. corretto?
Ragazzi il telaio è pronto per la spedizione, direi un gioiello, LC ha fatto davvero un bel lavoro
Poi mi dovete spiegare come fate a ottenere questi pesi "piuma".
La mia Spcycle R088 taglia 56 montata gruppo completo Sram Force Etap AXS 12v, guarnitura 46/33 e cassetta 10/33, misuratore di potenza Quarq AXS, ruote Tagoola DAO 50mm 23C (circa 1400gr compreso di nastro e valvole tubeless), tubeless GP5000S TR 28mm, dischi Sram 160mm, manubrio integrato Ullicyc simil Roval Rapide 420mm, pedali Wahoo Comp, sella Fizik Argo Vento R5, 2x porta borraccia in carbonio e supporto frontale 3D per Wahoo Bolt rimane appena sotto gli 8kg di peso!
Poi al momento mi trovo molto bene e non avverto l'aggravio di peso rispetto la bici rim su cui pedalavo in precedenza....speravo tuttavia di rimanere sullo stesso peso (7,5-7,6kg).
Diciamo che con qualche piccolo cambiamento e con poca spesa potrei scendere di qualche etto, ma per avvicinarmi ai 7kg dovrei sostituire ruote (con un modello con raggi in carbonio) e qualche componente del gruppo (leve comandi e guarnitura sono sicuramente quelli che incidono maggiormente sul peso finale).
Comunque complimenti per il mezzo....unico appunto sulle decals: avrei preferito la scritta Seraph al posto di Ventus e tricolore.![]()
Colorazione?Ragazzi il telaio è pronto per la spedizione, direi un gioiello, LC ha fatto davvero un bel lavoro
si, è tan tan, ma non mi entusiasmava taroccarlo con specialized e non mi piace un telaio senza nome.Vedo la scritta "Ventus" ma il telaio non è forse un Tan Tan imitazione Specialized Sl8?
guarda le foto del mio album ho tutto pesato. è leggera la cassetta, anche le pinze sono sotto i 100gr, le carbon speed stanno a 1170, camere tpu, guarnitura. come diceva totò è la somma che fa il totalePoi mi dovete spiegare come fate a ottenere questi pesi "piuma".
vediamo di inserire 2 foto, cosi a occhio non mi sembra malaccio.Suggerirei di verificare i due incroci estremi:
- Grande-Grande
- Piccolo-Piccolo
Osserva come si posiziona la gabbia del cambio e vedi se si creano dei problemi.
Nero opaco rough con scritte bianche. La versione più leggeraColorazione?
Bellissima, questo colore veramente stupendo, è un viola? sembra blu a tratti con la luceVedi l'allegato 518600
Vedi l'allegato 518603
Arrivato oggi , stasera si sbuccia