Io sono indeciso se andare verso Lignan, e dopo loro scendono verso nus io invece da Quart e andare a Pila all'arrivo.Per chi volesse venire a vedere la tappa, questa logisticamente è perfetta. Si può tranquillamente vedere la partenza e poi una delle salite successive, sono tutte molto vicine dalla partenza
Io faccio la prima che hai dettoIo sono indeciso se andare verso Lignan, e dopo loro scendono verso nus io invece da Quart e andare a Pila all'arrivo.
Oppure cambiare direttamente piani ed andare la mattina a Cogne in Gravel e poi scendere ed andare a Pila passando da Turlin e vedermi solo l'arrivo.

La prima salita, è secondo me la più bella..... O per lo meno è quella che preferisco.... Anzi se devo dirtela tutta io quella che apprezzo di meno è la strada per PilaIo cercherò di seguire la traccia della gara, saltando la prima salita, che obbiettivamente sarebbe un giro troppo duro.

sia da Gressan che da Charvensodapprezzo sempre i tuoi consigli, parli di panorama?La prima salita, è secondo me la più bella..... O per lo meno è quella che preferisco.... Anzi se devo dirtela tutta io quella che apprezzo di meno è la strada per Pilasia da Gressan che da Charvensod
Beh sabato sarà chiusa al traffico abbastanza presto... leggevo le 13.00...La strada per Pila invece non mi piace perché sempre trafficata e piena di TDC che fanno gli stupidi in auto e moto.
Sì sì certo io parlavo in generale.... Non riesco a farm piacere la strada per quel motivo.... Sabato passando da Gressan sarà chiusa almeno con 3h di anticipo. Io alla fine credo che farò Lignan e poi Pila, saltata idea di fare il giro GravelBeh sabato sarà chiusa al traffico abbastanza presto... leggevo le 13.00...
io penso di lasciare la macchina a sarre e fare il giro da Aymvailles salire a pila e poi scendere un paio di km per vedere la gara su qualche tornante.
Grazie milleA me piace molto la prima perché è una strada poco trafficata, un po' Wild verso la fine e la prima parte anche paesaggisticamente non è male, hai il panorama su Aosta. Trovo più brutta la tratta NUS - Saint Barthelemy che il programma prevede in discesa.
Anche il resto è bello, forse la tratta più bella di questa tappa è da Saraillon a Verrogne (Da Arpuilles a Verrogne è la "strada dei salassi"), un sali scendi piacevole. La strada per Pila invece non mi piace perché sempre trafficata e piena di TDC che fanno gli stupidi in auto e moto.
Sul fatto che devi partire presto ti capisco.... In questo momento ti sto scrivendo da 2/3 km da te![]()
Di nulla, ti lascio il mio num in pvt se hai info al volo da chiedermi non farti problemiGrazie mille
Ma abiti a Saint-Barthélemy?Io invece li aspetto a casa! Dal terrazzo vedo lo striscione del primo GPM
Metterò un cartello per chi vuole fermarsi a prendere un caffè o delle birre fresche!
Poi dopo magari scendo e li vado a vedere a metà della salita per Pila.
Recuperato!Di nulla, ti lascio il mio num in pvt se hai info al volo da chiedermi non farti problemi![]()
![]()

riesci a fare entrambe nonostante il Giro?Sì sì certo io parlavo in generale.... Non riesco a farm piacere la strada per quel motivo.... Sabato passando da Gressan sarà chiusa almeno con 3h di anticipo. Io alla fine credo che farò Lignan e poi Pila, saltata idea di fare il giro Gravel
Boh ci provo, è ancora un work in progress, pensavo di andare a Lignan la mattina, aspettare il passaggio, poi scendere ed andare subito su a Pila. Se rispettano la cronotabella loro alle 13.10 sono a Lignan, fai che tra chi fa gruppetto ecc alle 14 si possa riscendere, alle 14.30 sarei pronto per salire verso Pila.riesci a fare entrambe nonostante il Giro?
Per caso si sa dove parcheggiano i bus delle squadre? magari nel parcheggio della funivia... giusto per andare a stalkerare all'arrivo :D