Venerdì 22.05 13a Tappa 2026 Alessandria - Verbania

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io dico che oggi sulla salita dell'Ungiasca Narvaez fara' uno sparo violento: 4,7 km al 7,1% mi sembrano perfetti per le sue caratteristiche. Chissa' se qualche manzo (per esempio Ganna) riuscira' a tenere la sua ruota. Al 7% medio ho qualche dubbio. Piu' probabile qualche scalatore fuori classifica, tipo Ciccone.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
questa è una Milano Sanremo con un Poggio più duro, sarebbe bellissimo la vincesse Ganna ma sarebbe clamoroso se dovesse tenere le ruote migliori su uno strappo del genere.
Un bel po' piu' duro del Poggio (che conosco come le mie tasche). Se ci fosse questa al posto del Poggio ... Pogacar ne avrebbe gia' vinte 3 di Milano Sanremo :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
magari fa lo scattino di nuovo per il red bull km ma poi non mi sembra saggio preparare i weekend facendo fuoco e fiamme
Anche secondo me. Si prende i secondi di abbuono e poi rallenta.
E fa bene. Anche se domani non gli basteranno 40 secondi per tenere la rosa. Pero' e' tutto cio' che puo' fare. A meno che Vingo non stia ancora bene. Allora cambia tutto.

• Mi piace
Reactions: andry96

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.452
3.240
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Anche secondo me. Si prende i secondi di abbuono e poi rallenta.
E fa bene. Anche se domani non gli basteranno 40 secondi per tenere la rosa. Pero' e' tutto cio' che puo' fare. A meno che Vingo non stia ancora bene. Allora cambia tutto.
per lui anche fare una top 5 sarebbe grasso che cola, fa bene a rosicchiare tutto il rosicchiabile

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.380
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
magari fa lo scattino di nuovo per il red bull km ma poi non mi sembra saggio preparare i weekend facendo fuoco e fiamme
Non credo abbia possibilità di tenere maglia dopo tappa di Sabato.
Neppure di rimanere nei 5, si forse gestendosi bene puo' forse stare nei 10... Ma questo neppure lui lo sa...
Mettersi a fare tenti calcoli sul risparmiare energie, non so se ne valga la pena..
Certo che una vittoria con la maglia Rosa.. Gli cambia carriera...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.258
38.728
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Neppure di rimanere nei 5, si forse gestendosi bene puo' forse stare nei 10... Ma questo neppure lui lo sa...
Mettersi a fare tenti calcoli sul risparmiare energie, non so se ne valga la pena..
mah, non vedo tutta questa gente che lo staccherà sabato, per me può fare top 10 a fine giro se non detona, non credo si stramazzerà oggi ma vedremo

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
E secondo te se oggi la maglia rosa scatta sulla salita finale gli altri 9 della top ten la lasciano andar via senza batter ciglio? Io ci credo poco.
Senza contare che su quella salita probabilmente le prende da Narvaez.
Io dico invece che oggi farebbe bene a controllare la corsa (tanto non credo nessun uomo di classifica tentera' di vincerla) e domani poi si vede. Perche' e' vero che sulla carta Vingo domani gli da' 3 minuti ... pero' dalla teoria alla pratica non si sa mai

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.337
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Potrebbe, ma se parte la maglia rosa si tira dietro tutti quelli della top 10. Se parte Narvaez e/o Ciccone puo' essere che li lascino andare per tenersi un po' di energie per domani, che sara' tappa durissima
Non credo ci sia lotta per uomini di classifica oggi, seppur la salita potrebbe anche dar possibilità di far qualcosa a livello di secondi

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.470
3.096
Visita sito
Bici
Canyon
Quando capiranno in eurosport che in fuga c'é kench (ritardo 20' in GC) con 2 gregari e devono tenerli a 10'
Edit: Finalmente dopo 1h hanno segnalato Kench in fuga

• Haha
Reactions: bonny92