Ops cazz non avevo pensato al giro E.... mi sa che allora non ce la faccio
top! :DBoh ci provo, è ancora un work in progress, pensavo di andare a Lignan la mattina, aspettare il passaggio, poi scendere ed andare subito su a Pila. Se rispettano la cronotabella loro alle 13.10 sono a Lignan, fai che tra chi fa gruppetto ecc alle 14 si possa riscendere, alle 14.30 sarei pronto per salire verso Pila.
Sì i Bus saranno tra parcheggio Cogne Acciai Speciali e Telecabina.
Mi sa che domani non si fanno regali.Tappa corta e brutale, per chi come noi non la deve pedalare sarà una figata pazzesca, per i corridori forse meno.
Io lo dico già da oggi: secondo me Scaroni qui può fare il colpaccio.
Mi sa che domani non si fanno regali.
Chi e' in rosa domani sera vince il Giro
Anche io. Ma credo che la probabilita' sia bassa.Io personalmente ho due curiosità su tutte: cosa farà e quanto si scoprirà Vingegaard, e come lavorerà l’Astana (che secondo me è la squadra che ha lavorato meglio in questi giorni e che ha appunto in Scaroni un corridore molto adatto a questa tappa).
Con ovviamente tutte le infinite variabili del caso: Visma nella sua interezza, Cicco (che secondo me può fare benissimo, ma la squadra lo aiuterà?), e ovviamente Eulálio.
Onesto, se tra 24 ore Eulálio fosse in maglia rosa sarei felicissimo.
Yesss!Ma abiti a Saint-Barthélemy?

Si sta già staccandoTappa corta e brutale, per chi come noi non la deve pedalare sarà una figata pazzesca, per i corridori forse meno.
Io lo dico già da oggi: secondo me Scaroni qui può fare il colpaccio.
Con tutto il rispetto x Scaroni…ma pensare che possa vincere una tappa così mi pare molto ottimistico…Si sta già staccando![]()
Sisi x carità…speriamo vivamente di sbagliarci…Ho detto fare il colpaccio non vincere.
Colpaccio in questo caso per me significherebbe top 5, top 3 se va bene.
Opinione che forse deriva anche da un bias personale (conosco bene la famiglia e di conseguenza lui da quando era bambino, il che mi rende logicamente un suo grande tifoso), ma anche dal fatto che l’Astana sta lavorando da Dio in queste ultime tappe e secondo me questa l‘hanno pianificata bene.
Comunque, solo per completezza, ne hanno parlato anche Marangoni e Brambilla nell’ultima analisi su GCN Italia Racing a fine video, sostenendo a loro volta che potrebbe fare molto bene e/o provare a portarla a casa.
Che vi devo dire, tra qualche ora sapremo chi ci ha visto lungo e chi meno.

