abbigliamento su aliexpress

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Io mi sono iscritto oggi per la prima volta su AliExpress e sto per acquistare il gilet della Darevie, così provo un capo approfittando dello sconto primo acquisto.
Non ci sto capendo più niente però sulla taglia da ordinare!
Sono 182 x 70 kg e leggendo le recensioni c'è chi ha preso la M asiatica, chi la L, ed entrambi dicono che veste aderente e si trovano bene!
Vai a capire!
L peso 72Kg ed è perfetto

• Mi piace
Reactions: crs78

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.399
1.844
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Ecco... siete due bastardi, veramente due brutte persone! Per colpa vostra non sono riuscito a trattenere il dito ed ho appena acquistato una salopette con il fondello Paris HP! :==

Vedi l'allegato 519262

Arrivati ieri, sono perfetti in tagli 2XL!!!
Bel colore, sembra veramente ben fatto, soddisfatto! Ora devo solo provarli.

Domanda: come faccio ad avere conferma che il fondello sia proprio quello Paris HP?

• Mi piace
Reactions: albertissimo

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.187
12.652
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Domanda: come faccio ad avere conferma che il fondello sia proprio quello Paris HP?
Chiediglielo, se ti risponde OUI è quello :==

• Haha
Reactions: bob1972 and switchy

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

Vai sul sito di Elastic Interface e cerca Darevie tra i fornitori.

Bene che la taglia sia corretta.
Io con le Tue misure mi trovo meglio con la XL

• Mi piace
Reactions: bob1972

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
  • Wow
Reactions: albertissimo

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Un must da non perdere
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | SWIFTOFO pantaloncini con bretelle da ciclismo all'ingrosso 2 tasche MTB Road Bike Race collant Fit Pants interfaccia elastica PARIS Pad
@albertissimo
Non mi sembra il materiale dei pannelli dello stesso che abbiamo preso in passato,ma mi ispira fiducia lo stesso anche con quella fantasia a nido d’api che si vede nel video,poi solito Paris il tutto ad un prezzo accettabile

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@albertissimo
Non mi sembra il materiale dei pannelli dello stesso che abbiamo preso in passato,ma mi ispira fiducia lo stesso anche con quella fantasia a nido d’api che si vede nel video,poi solito Paris il tutto ad un prezzo accettabile
Confermo.
Dal video è un altro tessuto rispetto al "nostro".
Interessante il plus delle due tasche (magari per gel).
Io sono incuriosito dai nuovi Darevie di colore grigio con bretelle incrociate che sono apparsi e scomparsi da Aliexpress (presenti invece sul sito).

• Mi piace
Reactions: jokerout

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.987
1.800
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
arrivati pantaloncini rion con fondello dolomiti, ho preso una taglia m grigia, molto più chiara rispetto a quella che si vede sul sit, rispetto ad una m castelli o anche decathlon li sento forse troppo "morbidi" poco compressivi.
sono 178 x 67 e in questo inverno di poco o nullo allenamento ho preso un paio di chiletti che sono finiti tutti nel marsupio :yoga:

ho il dubbio se tenerli o rimandarli indietro ma ci ho fatto solo 2 minuti sui rulli per provarli
il fondello mi sembra bello sostenuto e ad una prima impressione gli darei fiducia anche sulla distanza.
anche i pantaloncini mi sembrano ben fatti ad eccezione del bordo intorno alla vita dove c'è solo una cucitura elastica davvero striminzita... magari tento anche una taglia a nera e alla peggio rimando indietro quella

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
RION Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo Mountain Bike MTB Abbigliamento Downhill Calzamaglia da bicicletta Road Riding Motocross Dolomiti 8H Outdoor Pro

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.924
4.092
Piemonte
Visita sito
arrivati pantaloncini rion con fondello dolomiti, ho preso una taglia m grigia, molto più chiara rispetto a quella che si vede sul sit, rispetto ad una m castelli o anche decathlon li sento forse troppo "morbidi" poco compressivi.
sono 178 x 67 e in questo inverno di poco o nullo allenamento ho preso un paio di chiletti che sono finiti tutti nel marsupio :yoga:

ho il dubbio se tenerli o rimandarli indietro ma ci ho fatto solo 2 minuti sui rulli per provarli
il fondello mi sembra bello sostenuto e ad una prima impressione gli darei fiducia anche sulla distanza.
anche i pantaloncini mi sembrano ben fatti ad eccezione del bordo intorno alla vita dove c'è solo una cucitura elastica davvero striminzita... magari tento anche una taglia a nera e alla peggio rimando indietro quella

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
RION Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo Mountain Bike MTB Abbigliamento Downhill Calzamaglia da bicicletta Road Riding Motocross Dolomiti 8H Outdoor Pro
Io li uso senza problemi

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.987
1.800
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Io li uso senza problemi
provato oggi per un breve giro e mi sono piaciuti ma sono davvero un po' abbondanti, ma soprattutto hanno la gamba troppo corta, se prendo la taglia sotto sarà peggio.
il fondello mi è piaciuto molto
li terrò per i rulli e cercherò un altro pantaloncino con lo stesso fondello e più lunghi di gamba

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
114
58
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
provato oggi per un breve giro e mi sono piaciuti ma sono davvero un po' abbondanti, ma soprattutto hanno la gamba troppo corta, se prendo la taglia sotto sarà peggio.
li terrò per i rulli e cercherò un altro pantaloncino con lo stesso fondello e più lunghi di gamba
ciao,scusami non ho capito di quale modello parli.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.924
4.092
Piemonte
Visita sito
credo che sarebbe ora che anche per la bici facessero come i jeans di ovs; versione regualr, buggy, slim fit, se no non se ne esce. Una 173 75 kg non può avere la stessa misura di uno 185 69 kg.

• Mi piace
Reactions: andrx and bob1972

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.399
1.844
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
credo che sarebbe ora che anche per la bici facessero come i jeans di ovs; versione regualr, buggy, slim fit, se no non se ne esce. Una 173 75 kg non può avere la stessa misura di uno 185 69 kg.
Buggy? Che vordì? Io senso lo capisco perfettamente (mi viene in mente una "Dune Buggy") ma la traduzione letterale mi sfugge.

In ogni caso, l'abbigliamento da ciclismo è veramente "vessante" (odio termini quali "discriminante" e "non inclusivo") nei confronti dei diversamente magri! :mrgreen:

Di abbigliamento "normale" ho quasi tutto L, con il mio 180 x 80-84 Kg (a seconda della forma).
Per l'abbigliamento da ciclismo, devo prendere tutto XL per non sembrare un insaccato! :==

Mi viene voglia di passare all'abbigliamento US: in questo caso, vedi North Face, la L mi sta addirittura grande e mi starebbe meglio una M.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.924
4.092
Piemonte
Visita sito
Buggy? Che vordì? Io senso lo capisco perfettamente (mi viene in mente una "Dune Buggy") ma la traduzione letterale mi sfugge.

In ogni caso, l'abbigliamento da ciclismo è veramente "vessante" (odio termini quali "discriminante" e "non inclusivo") nei confronti dei diversamente magri! :mrgreen:

Di abbigliamento "normale" ho quasi tutto L, con il mio 180 x 80-84 Kg (a seconda della forma).
Per l'abbigliamento da ciclismo, devo prendere tutto XL per non sembrare un insaccato! :==

Mi viene voglia di passare all'abbigliamento US: in questo caso, vedi North Face, la L mi sta addirittura grande e mi starebbe meglio una M.
SI vede che hai una figlia femmina. I ragazzi usano tutti i jeans larghi. Molto.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace