problema ordinamento percorsi su garmin edge 840

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
Salve. ho caricato le tracce per un percorso di diversi giorni che faro' in estate. non riesco ad averle in ordine progressivo sul garmin 840 (1,2,3,4 etc) pur avendo fatto la modifica sia direttamente sull'edge e sia intervenendo sui file nella cartella courses collegando l'edge al PC (dove ora appaiono in effetti in ordine progressivo). qualcuno puo' dare suggerimenti? grazie

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
Salve. ho caricato le tracce per un percorso di diversi giorni che faro' in estate. non riesco ad averle in ordine progressivo sul garmin 840 (1,2,3,4 etc) pur avendo fatto la modifica sia direttamente sull'edge e sia intervenendo sui file nella cartella courses collegando l'edge al PC (dove ora appaiono in effetti in ordine progressivo). qualcuno puo' dare suggerimenti? grazie
ho risolto, anche se il metodo è un po' farraginoso: ho aperto su edge i singoli percorsi ed ho rinominato quelli con il numero relativo alle unità mettendo lo zero davanti (es. da 1 a 01, premesso che alcuni risultavano già ordinati da prima, senza lo zero) e cosi ora risulta la progressione corretta. non capisco comunque perchè aprendo la cartella dei percorsi tramite pc gli stessi risultavano già in ordine