che versione di app hai? e il cambio?Figataaaaaa hanno rimesso l'auto-trim (Auto Half Gear). Immagino che consumerà un po' di più la batteria, poiché si sposta praticamente ogni 1 o 2 pignoni, però è una cosa che ho subito attivato.
io per ora ho solo provato sul cavalletto, rispetto a prima che era manuale ha molte più posizioni intermedie, hai notato anche tu?A me si, domani lo provo![]()
Pin e Ogive io le avevo prese qui: https://www.aliexpress.com/store/11...XUoorrd6InNwvBZMLejTQ&sortType=bestmatch_sortbelli i nuovi freno flat, da quello che ho visto su ali sono zrace rimarchiati. quindi non credo siano tanto diversi dai zrace che ho montato, anzi penso siano uguali, però la finitura opaca con la scritta L.twoo è bella.
chiedo a voi, non riesco a trovare su ali, ricambi come i pin e le olive, gusci comandi, ecc ecc...sapete dove poter comprare?
Nel negozio di bici dove vado normalmente, mi ha dato delle compatibili shimanobelli i nuovi freno flat, da quello che ho visto su ali sono zrace rimarchiati. quindi non credo siano tanto diversi dai zrace che ho montato, anzi penso siano uguali, però la finitura opaca con la scritta L.twoo è bella.
chiedo a voi, non riesco a trovare su ali, ricambi come i pin e le olive, gusci comandi, ecc ecc...sapete dove poter comprare?
Attivato l'opzione e nemmeno provataio per ora ho solo provato sul cavalletto, rispetto a prima che era manuale ha molte più posizioni intermedie, hai notato anche tu?