SCR1
Recordman
Evidentemente, se vero che non si monta Giant ha un suo stdProvo a riproporre la domanda, giusto per capire eh
Come mai questi non si montano su giant? Cosa c'è di diverso dal forcellino udh giant?
![]()
Evidentemente, se vero che non si monta Giant ha un suo stdProvo a riproporre la domanda, giusto per capire eh
Come mai questi non si montano su giant? Cosa c'è di diverso dal forcellino udh giant?
![]()
Eh ok che dia diverso lo abbiamo capito volevo capire quale standard siaEvidentemente, se vero che non si monta Giant ha un suo std
Intanto andrebbe visto bene e misurato, se veramente sia un fuori STD, perché sai da PC io dubito sempre che tutto sia okEh ok che dia diverso lo abbiamo capito volevo capire quale standard sia
Visto che il forcellino della nuova giant propel é dichiarato UDH e compatibile coi cambi sram t-type mi piacerebbe capire dove differisce dagli altri udh
Visto che appunto é nato come forcellino universale
Anche io, per questo chiedevoIntanto andrebbe visto bene e misurato, se veramente sia un fuori STD, perché sai da PC io dubito sempre che tutto sia ok

Udh é in sostanza l'interfaccia al telaio e forma del forcellino in quella zonaComunque credo esistano i forcellini UDH ed i forcellini non UDH, questi ultimi in mille versioni diverse. I forcellini UDH lato attacco telaio sono tutti uguali perchè altrimenti non si attaccherebbero ai telai UDH. Alcuni forcellini che si attaccano al telaio UDH differiscono nell'attacco del cambio per montare cambi particolari, non so se possano essere definiti forcellini UDH però.
provo a ri ri proporre la domandaMI è venuto però il dubbio che la Propel allora non può montare un deragliatore SRAM XPLR 13 velocità se non ha un UHD standard o sbaglio?
in linea teorica se è udh dovrebbe poter montare tutto ciò che è udh (dal punto di vista del telaio è un foro con lo scasso intorno a esso a essere "normato").provo a ri ri proporre la domanda
infatti, è normata( con alcune possibili soluzioni differenti ma tutte normate e con disegni forniti da sram/udh)in linea teorica se è udh dovrebbe poter montare tutto ciò che è udh (dal punto di vista del telaio è un foro con lo scasso intorno a esso a essere "normato").
se non monta un forcellino o un cambio udh nativo come l'xplr allora non è udh ma qualcosa che gli somiglia magari...
quello al massimo cambia il perno passante che è una scomodità ma il forcellino lo puoi montare peraltro credo inizialmente ci fosse solo a passo 1sapevo che potevano esserci differenze nella filettatura (1 o 1.5) ma di montare devono poter montare.
Proverò a scrivere a Giant per informazioni (sotto falso nome) perchè altimenti non mi rispondonoinfatti, è normata( con alcune possibili soluzioni differenti ma tutte normate e con disegni forniti da sram/udh)
quello al massimo cambia il perno passante che è una scomodità ma il forcellino lo puoi montare peraltro credo inizialmente ci fosse solo a passo 1
La domanda era ub po un altra ma okProverò a scrivere a Giant per informazioni (sotto falso nome) perchè altimenti non mi rispondono
perchè dichiarano UHD ma non è come tutti gli altriLa domanda era ub po un altra ma ok
eh questo lo abbiamo capito...perchè dichiarano UHD ma non è come tutti gli altri
Bisogna misurare, altrimenti cosa cambia non lo saprai maieh questo lo abbiamo capito...
COSA CAMBIA??????
eh appunto, per via telepatica ancora non ci riescoBisogna misurare, altrimenti cosa cambia non lo saprai mai