SCR1
Recordman
Se fosse dichiarato udh è udh, l'errore è da altra partecompri una Giant; quando arriva misuri, poi fai il reso dicendo "non monta UDH"![]()
![]()
![]()
Se fosse dichiarato udh è udh, l'errore è da altra partecompri una Giant; quando arriva misuri, poi fai il reso dicendo "non monta UDH"![]()
![]()
![]()
dove si compra???questo il mio
ma qualche info in più??? che forcellino è? perché lo vorresti mettere al posto di quello che c'è già sulla bici? che problemi hai riscontrato nel montaggio?questo il mio

www.coverstemshop.com ma al momento per Propel fino a quando non mi fanno la versione giusta non lo rimetto in venditadove si compra???
Ho scritto anche a Frames and gear e neanche loro lo hanno per la Propel, questo mi fa pensare che non sia compatibileSe fosse dichiarato udh è udh, l'errore è da altra parte
No è per sapere se succede anche per altri brand che "non sia standard" poi ognuno compra dove vuole.quindi riassumendo, il telaio è udh ma non lo è il forcellino che ti sei fatto fare e stai "pubblicizzando".
![]()
quindi abbiamo dedotto che:No è per sapere se succede anche per altri band che "non sia standard" poi ognuno compra dove vuole.

Si moltoquindi abbiamo dedotto che:
tutto molto interessante
- il forcellino che vendi/hai venduto non funziona sulla propel
- dio solo sa il perchè non funziona visto che pare il 4° mistero di fatima
- non vi sono altre verifiche con forcellini UDH che non siano il tuo...
![]()
come fai a sapere se succede anche per altri brand se ancora non si capisce cosa è successo a te....dopo 3 giorni di domande abbiamo (forse) capito a malapena che ti sei fatto fare un forcellino udh per la propel che è udh ma ancora nessuna risposta su che problemi hai riscontrato... di cambiata? di montaggio? hai misurato? te lo hanno fatto male?No è per sapere se succede anche per altri brand che "non sia standard" poi ognuno compra dove vuole.
Cremonini lo dichiara SRAM universale per propel ma se guardi è diverso da quello sulla nostra Propel che usa Shimano (i miei direct sono solo per Shadow) non ha la flangia anticaduta della catena che però ha il mio.Questa è la foto del carro della Propel 2027, sicuramente UDH almeno visionando, perchè sul loro sito non ne parlano
Vedi l'allegato 522595
Qui invece lo dichiarano proprio
![]()
Forcellino GIANT per SRAM Universal Derailleur Hanger (UDH) - Cremonini Bike
- Forcellino per cambio universale Giant SRAM (UDH)cremoninibike.com
quello a sx è un forcellino udh qualunque, a destra sono quello corto l'originale giant e quello lungo il "tuo"?
cioè? dove tocca?Non è chiara la cosa dato che NON SI PUO' MONTARE di fatto per incompatibilità sul carro.
dentino, unghia, flangia chiamala come vuoiquello a sx è un forcellino udh qualunque, a destra sono quello corto l'originale giant e quello lungo il "tuo"?
cosa sarebbe la flangia anticaduta?
su quello corto a dx manca il dentino che blocca la rotazione del forcellino, è quella che montando degli altri forcellini da problemi?
cioè? dove tocca?
flangia proprio no ma okdentino, unghia, flangia chiamala come vuoi
spiegato e visto già più chiaroNon ha lo stesso incastro semplice da capire

A me sembra che quello della foto a destra più lungo sia un UDH per il montaggio del cambio shimano direct mount (senza la prolunghina)Cremonini lo dichiara SRAM universale per propel ma se guardi è diverso da quello sulla nostra Propel che usa Shimano (i miei direct sono solo per Shadow) non ha la flangia anticaduta della catena che però ha il mio.
Non è chiara la cosa dato che NON SI PUO' MONTARE di fatto per incompatibilità sul carro.