FACTOR bici

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi spiace ma pakko atomico....viti già non tengono bene e il supporto scende..................
voto 2, per quel che mi riguarda sconsigliato
io ho preso per la supersix e per v5rs di padre quello frames and gear e mi sembra fatto molto bene, intanto non è fatto di stampa fdm ma in mjf che ha una qualità superiore
usati entrambi con varia 515

• Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo01
27 Maggio 2015
116
284
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
io ho preso per la supersix e per v5rs di padre quello frames and gear e mi sembra fatto molto bene, intanto non è fatto di stampa fdm ma in mjf che ha una qualità superiore
usati entrambi con varia 515
arrivato montato ed usato perfetto. mooooooolto più stabile dell'altro
un pò tanto opaco forse ma l'importante è che sia stabile e fermo e così è
grazie ancora

• Mi piace
Reactions: andry96

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.280
515
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Scusate magari è già stato discusso.
Sto trattando un kit frame O2 VAM della mia taglia (52) che esce di fabbrica con il cockpit 400 x 100.
Prezzo interessante, lo prenderei subito.
Peccato che il negozio non voglia cambiarmi il cockpit con quello che serve a me biomeccanicamente (400 x 90), perchè dice che "gli rimarrebbe un pezzo invenduto" (lo capisco, non ha un enorme smercio di quel modello).
Ho provato a scrivere anche a FACTOR direttamente, segnalando come altri marchi tipo Cervelo offrano - addirittura dopo l'acquisto - la possibilità di cambiare il manubrio integrato; d'altra parte con il trend di offrire soluzioni integrate (con gli indubbi vantaggi) un minimo di personalizzazione mi parrebbe d'obbligo.
Qualcuno si è imbattuto nello stesso problema e ha risolto ?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.305
20.557
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Scusate magari è già stato discusso.
Sto trattando un kit frame O2 VAM della mia taglia (52) che esce di fabbrica con il cockpit 400 x 100.
Prezzo interessante, lo prenderei subito.
Peccato che il negozio non voglia cambiarmi il cockpit con quello che serve a me biomeccanicamente (400 x 90), perchè dice che "gli rimarrebbe un pezzo invenduto" (lo capisco, non ha un enorme smercio di quel modello).
Ho provato a scrivere anche a FACTOR direttamente, segnalando come altri marchi tipo Cervelo offrano - addirittura dopo l'acquisto - la possibilità di cambiare il manubrio integrato; d'altra parte con il trend di offrire soluzioni integrate (con gli indubbi vantaggi) un minimo di personalizzazione mi parrebbe d'obbligo.
Qualcuno si è imbattuto nello stesso problema e ha risolto ?
Mi pare di capire che è un kit telaio che hanno già in un negozio non rivenditore Factor , perché Factor quando ordini il telaio ti dà la possibilità di scegliere

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.305
20.557
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Confermo che è un rivenditore Factor ufficiale e che il kit telaio in questione è già in negozio in pronta consegna.
Nel negozio dove ho preso il mio, hanno anche telai in pronta consegna ma, ti danno comunque la possibilità di ordinare il manubrio che vuoi, solo sull'usato ti becchi quello che c'è, se lo vuoi cambiare lo paghi