Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.333
2.914
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Per caso hai chiesto a Fulcrum se avevano idea del problema ed eventualmente come risolverlo?
Non ancora ma vorrei.
Da informazioni assunte per vie traverse, un ingegnere Fulcrum (che però non ha visto le ruote ma solo sentito la descrizione del problema e della condizione complessiva) ipotizza che il problema sia in corrispondenza della saldatura.
Sono perplesso.
Il posteriore è più scavato dell'anteriore e non da lo stesso problema.
Appena le tolgo però voglio venirne a capo.
Oramai è un mio obiettivo perché voglio capire.

• Mi piace
Reactions: straker

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.088
12.736
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Facci sapere come ti trovi con le click valve
grazie

le ho già da parecchio sulle ZIPP, solo il pezzo finale applicato sulla valvola esistente, sono molto più solide della vecchia valvola col "pirulino" ballerino quando svitate, per il resto non vedo grosse differenze.

questa nella foto è la valvola completa per i tubeless, quando arrivano le farsports valuterò se utilizzare le valvole che danno in dotazione sostituendo la punta oppure utilizzare direttamente la valvola schwalbe completa

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.441
177
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
le ho già da parecchio sulle ZIPP, solo il pezzo finale applicato sulla valvola esistente, sono molto più solide della vecchia valvola col "pirulino" ballerino quando svitate, per il resto non vedo grosse differenze.

questa nella foto è la valvola completa per i tubeless, quando arrivano le farsports valuterò se utilizzare le valvole che danno in dotazione sostituendo la punta oppure utilizzare direttamente la valvola schwalbe completa
Ma quando siete in giro e dovete gonfiare come fate??

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma quando siete in giro e dovete gonfiare come fate??
Devi avere con te l'adattatore, io comunque nella valsa borraccia tengo anche il frutto della valvola Presta, giusto nel caso...

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.781
2.650
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.088
12.736
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
capito l'arcano. io ho questo adattatore che si avvita sulla schrader della pompetta.

Vedi l'allegato 523106

2 adattatori diversi, ormai ho tutto da diversi mesi sinceramente non mi ricordo se al tempo ho scelto l'adattatore in maniera oculata o se ho preso quello solo perché è più comodo essendo a 90°, ma la mia pompa elettrica all'interno non ha nessuna filettatura.

IMG_2793.JPG

• Mi piace
Reactions: jokerout

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.781
2.650
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
2 adattatori diversi, ormai ho tutto da diversi mesi sinceramente non mi ricordo se al tempo ho scelto l'adattatore in maniera oculata o se ho preso quello solo perché è più comodo essendo a 90°, ma la mia pompa elettrica all'interno non ha nessuna filettatura.

Vedi l'allegato 523107
su quelli con levetta effettivamente non serve avvitare, si infila e basta. invece sulla pompetta lezyne da falsaborraccia o ai compressori tipo xiaomi devo avvitarlo all'attacco schrader.