Ciao a tutti sono quasi nuovo sul Forum,lo usavo parecchi anni fa ma avendo dimenticato le credenziali ho creato un nuovo profilo. Ho comprato da poco una bianchi oltre xr 2013 con Ultegra di2 10v a 750€ perché come prezzo non mi sembrava male e dei maledetti ladri mi hanno rubato la mia KTM lisse pro che avevo in garage proprio quest anno che dopo tanto tempo mi sono rimesso in forma.
Tornando alla bianchi, mi ci sto trovando benissimo alla fine per un amatore scarso quale sono è praticamente certo che se salissi su una bici moderna da 10k non sentirei nessuna differenza.
Per quanto riguarda il cambio però mi chiedevo se posso montare almeno un 11/30 posteriore dato che la mia ha il 28.
Non ho trovato molte informazioni a riguardo in quanto è un gruppo bello vecchio..
Grazie anticipatamente a tutti
Tornando alla bianchi, mi ci sto trovando benissimo alla fine per un amatore scarso quale sono è praticamente certo che se salissi su una bici moderna da 10k non sentirei nessuna differenza.
Per quanto riguarda il cambio però mi chiedevo se posso montare almeno un 11/30 posteriore dato che la mia ha il 28.
Non ho trovato molte informazioni a riguardo in quanto è un gruppo bello vecchio..
Grazie anticipatamente a tutti
