News Continental presenta gli pneumatici in edizione limitata per il Tour de France 2026

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.496
9.539
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Cit. “L’Aero 111 continua a dimostrare quanto potenziale inespresso si nasconda all’interno dello pneumatico stesso, mentre il Grand Prix 5000 S TR rimane il punto di riferimento per velocità, grip e affidabilità. Insieme, creano un pacchetto unico, degno della corsa ciclistica più importante.”

Scusate il puntacazzismo sull'italiano, ma se compro un pneumatico vorrei che esprimesse il suo potenziale, non che mi dimostrasse che ha del potenziale inespresso :-)xxxx

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Cit. “L’Aero 111 continua a dimostrare quanto potenziale inespresso si nasconda all’interno dello pneumatico stesso, mentre il Grand Prix 5000 S TR rimane il punto di riferimento per velocità, grip e affidabilità. Insieme, creano un pacchetto unico, degno della corsa ciclistica più importante.”

Scusate il puntacazzismo sull'italiano, ma se compro un pneumatico vorrei che esprimesse il suo potenziale, non che mi dimostrasse che ha del potenziale inespresso :-)xxxx

Poi lamentati che i tuoi pneumatici sono depressi. Insensibile.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.192
2.814
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
" L’Aero 111 è ora disponibile esclusivamente in versione trasparente"

Per vedere il canale interno della ruota

Ps resto dell'idea che a sto punto i comunicati sia meglio metterli direttamente in inglese

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
posso bestemmiare?

Se non apprezzi i sottili dettagli che fanno la differenza....

....ti vendo per 100eu questo Pirelli PNS limited edzzion. Molto più visibili, per l'uomo che sa essere deciso e virile.

pas-normal-studios-x-pirelli-tyre-black-2.webp

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.496
9.539
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Comunque dopo che Pogacar ha vinto una crono per 4 centesimi non possiamo più criticare gli annunci marketing che parlano di guadagno aerodinamico, se Pogacar aveva questi pneumatici e MVDP no si potrebbe affermare che ha vinto grazie ad essi (o grazie al casco o alla maglia o a qualunque altra cosa aero avesse)