avessero fatto almeno il casco LV...ma poi il berretto!!! come rendersi ridicoli. questi il ciclismo non l'hanno mai visto neanche in tv
la percentuale di notizie che mi fanno salire la bestemmia in gola è preoccupante
www.mtb-mag.com
rispondere "le modelle" vale?qualcuno di voi è mai vagamente stato interessato a quello che si vede nelle sfilate?
bah anche li il canone di bellezza è spesso lontano da quello reale, son più denutrite quelle che il pelotonrispondere "le modelle" vale?![]()
Meglio le "curve" sia in passerella che su stradabah anche li il canone di bellezza è spesso lontano da quello reale, son più denutrite quelle che il peloton