Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.018
1.849
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Se posso....quali sono gli aspetti che te la fanno preferire alla BMC R01?

Comunque pubblico una foto a riprova del fatto che la S5 con uso di spessori perde tanto del suo appeal (almeno per me). :bua:
non conosco le geometrie dei due manubri ma quello della S5 punta decisamente più in alto rispetto a quello della R che mi pare sia -17, anche considerando lo stack minore di 6mm in tg 54 della S5 rispetto alla BMC R probabilmente il manubrio compensa buona parte degli spessori presenti. Se invece c'è una torretta di spessori e si è a cavallo tra le due taglie allora si potrebbe valutare se può essere adatta ad esempio una 56 dove la differenza di stack è di 2mm ed è più alta l'S5

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.960
764
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
CIAUUU ragazzi

Eccomi di ritorno anche io nel Club Cervélo ;-)

Vi presento la mia BLACK PEREGRINE

Trovate la discussione completa e tutte le foto qui:

Buona visione

o-o

CIAUUU

Juri (JFB'07)

EA CCI ITALIA

Novellino
14 Gennaio 2026
47
46
Verona
www.cervelo.com
Bici
Cervélo
Io penso che di Soloist siano pieni i magazzini e la presentano il modello 2027 a fine anno / inizio 27
Ciao Daniel.
Se il mercato fosse davvero così semplice da leggere, probabilmente nessuno sbaglierebbe mai una previsione. Vedremo cosa racconteranno i prossimi mesi. O forse settimane. O forse giorni. E se invece fossero ore?..‍♂️

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ciao Daniel.
Se il mercato fosse davvero così semplice da leggere, probabilmente nessuno sbaglierebbe mai una previsione. Vedremo cosa racconteranno i prossimi mesi. O forse settimane. O forse giorni. E se invece fossero ore?..‍♂️
Sarà ....... io sto provando a comprare la S5 colore lithium da agosto 2025 e non c'è verso.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.194
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao Daniel.
Perdonami ma non si sta chiedendo a Cervelo di fare una previsione sul venduto,ma una stima sulla disponibilità.

EA CCI ITALIA

Novellino
14 Gennaio 2026
47
46
Verona
www.cervelo.com
Bici
Cervélo
Sarà ....... io sto provando a comprare la S5 colore lithium da agosto 2025 e non c'è verso.
Ciao Pittemax,
la storia della colorazione Lithium è lunga e complessa (ahimè!).
Di fatto la produzione ha subito dei ritardi e poi delle modifiche a causa dei blocchi del mercato, dazi US etc....(non stiamo qui ad approfondire che non ne veniamo più fuori). Semplificando, delle decine e decine previste per l'Italia ne sono arrivate solo 2, e delle centinaia previste per i mercati dell'EU solo qualche decina.
Il mio consiglio è di rinunciare al Lithium e di aver pazienza ancora qualche giorno. A breve verranno pubblicate le nuove colorazioni MY27 (vedrai il sito ufficiale dal 1 luglio) quindi dirottare subito la tua scelta su uno dei nuovi colori oppure degli attuali Five Black o Carnelian che andranno in esaurimento.

Spero d'essere stato utile.

• Mi piace
Reactions: pittemax

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ciao Pittemax,
Di fatto la produzione ha subito dei ritardi e poi delle modifiche a causa dei blocchi del mercato, dazi US etc....(non stiamo qui ad approfondire che non ne veniamo più fuori). Semplificando, delle decine e decine previste per l'Italia ne sono arrivate solo 2, e delle centinaia previste per i mercati dell'EU solo qualche decina.
Il mio consiglio è di rinunciare al Lithium e di aver pazienza ancora qualche giorno. A breve verranno pubblicate le nuove colorazioni MY27 (vedrai il sito ufficiale dal 1 luglio) quindi dirottare subito la tua scelta su uno dei nuovi colori oppure degli attuali Five Black o Carnelian che andranno in esaurimento.

Grazie, nere ne ho già 2 e il rosso proprio non mi piace speriamo nei nuovi colori e se ci sarà qualcosa di bello sicuramente procederò con ordine.

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
121
196
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Ciao Pittemax,

Oddio, non è che sia stata solo la Lithium ad avere problemi di consegna... gli altri colori, specie in alcune taglie, non sono praticamente mai stati disponibili presso alcun venditore. E persino i ricambi hanno subito sorte poco diversa...

• Mi piace
Reactions: zek