Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Che ve ne sembra dello shop quest'anno?
Completino - smanicato - guanti e calzini mi piacciono pertanto il mio onesto contributo lo lascerò come ogni anno.
Quest'anno non mi entusiasma il colore della felpa, probabilmente questa non la prendo; mentre sulla maglia dopo gara deciderò allo store, come sempre finirà che la prenderò per me e mia moglie.

Meno 1 settimana e finalmente sarò in quel paradiso della val Badia.

Se non finiscono le taglie per quelli in sovrappeso come il sottoscritto........:cry:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.827
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dove saresti in sovrappeso????

Da dove comincio?!?!?!?! :cry::doh:

Comunque, un anno andai allo store di sabato e le xxl e le xl erano tutte finite. L'altra volta andai di venerdì e qualcosa era rimasto. Quest'anno vorrei essere sù al venerdì nel primo pomeriggio.....speriamo

• Love
Reactions: never give up!

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.950
1.571
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, una domanda banale da uno che fa la MDD per la prima volta. Leggo dal regolamento che la partenza del gruppo A è alle 6.30, il gruppo B a seguire e tutti gli altri gruppi a distanza di 1 minuto. Questa scandenza è rispettata? Quindi partendo col 7390 nel 4° gruppo dovrei partire intorno alle 6.40? Grazie

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.557
1.294
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Salve ragazzi, una domanda banale da uno che fa la MDD per la prima volta. Leggo dal regolamento che la partenza del gruppo A è alle 6.30, il gruppo B a seguire e tutti gli altri gruppi a distanza di 1 minuto. Questa scandenza è rispettata? Quindi partendo col 7390 nel 4° gruppo dovrei partire intorno alle 6.40? Grazie
Mi associo alla domanda, anch'io sono alla prima MdD.
Da esperienze pregresse (Novecolli) mi aspetto di partire con l'ultimo gruppo intorno alle 7, sbaglio?

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.950
1.571
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ragazzi domanda inutile ma la faccio lo stesso... secondo voi fare la MDD con ruote da 50mm di profilo è troppo? In genere sono molto ventosi quei passi? Premetto che non sono un mostro in discesa, anzi. Quindi se c'è vento, con un profilo da 50mm in genere sento molto il vento laterale e perdo confidenza. L'alternativa sono delle Dura Ace C36 che benche 100g piu' pesanti non risentono affato del vento laterale...

Ultima modifica:

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
272
137
Visita sito
Bici
Lapierre
Ragazzi domanda inutile ma la faccio lo stesso... secondo voi fare la MDD con ruote da 50mm di profilo è troppo? Puoi esserci molto vento in discesa? Premetto che non sono un mostro in discesa, anzi. Quindi se c'è vento, con un profilo da 50mm in genere sento molto il vento e perdo confidenza. L'alternativa sono delle Dura Ace C36 che benche 100g piu' pesanti non risentono affato del vento laterale...
Se non ti senti sicuro, non le userei.
Nelle lunghe discese devi avere confidenza col mezzo e sentirti sicuro.
Non sono contrindicate di per se ma dipende da come ti senti mentre le usi!
Tieni conto che si possono raggiungere delle belle velocitá e che potresti trovare parecchie persone che fanno lantua stessa traettoria