Tour 2026 domenica 05.07 2a tappa Terragone-Barcellona

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.157
6.961
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi partiranno a cannone perché c'è un palio la maglia a pois.
Finale adatto a uomini da classiche. Peccato non ci sia wouttone.
Ci sono abbuoni nei traguardi intermedi?
L'unico che potrebbe strappare la gialla a Vingo è superpippo ma la vedo difficile staccare Vingegard e per avere 10" di abbuono dovrebbe battere VdP in volata. Sembra uno scenario più da sogno che altro.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.157
6.961
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Però su quello strappetto lì staccare VdP, Pidcock, Vingo, Ganna non è così facile eh...
È uno sforzo di poco più di un minuto e lo faranno solo tre volte. Secondo me arriverà un gruppetto e VdP e Pidcock sono i miei favoriti.

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Però su quello strappetto lì staccare VdP, Pidcock, Vingo, Ganna non è così facile eh...
È uno sforzo di poco più di un minuto e lo faranno solo tre volte. Secondo me arriverà un gruppetto e VdP e Pidcock sono i miei favoriti.
1.6 km al 9.3% sono 4+ minuti, il solo tratto più duro (600 m a oltre il 12%, usato più volte al Catalunya) dura oltre 1 minuto e mezzo.

Se fanno corsa dura all'ultimo giro con Pogacar (forse) rimangono giusto Vingegaard e Seixas.
Non è detto comunque che la UAE abbia tutta sta volontà di farlo da sola e anche di eventualmente sacrificare da subito Del Toro

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.302
12.289
Udine
Visita sito
Ieri credo che MvdP più che cercare di vincere abbia cercato di limitare il distacco per cercare la maglia gialla. Ma il finale per me è troppo duro per lui, forse Gregoire. Sarebbe perfetto per Van Gils ma credo sarà totalmente a servizio di RE

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.362
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ieri credo che MvdP più che cercare di vincere abbia cercato di limitare il distacco per cercare la maglia gialla. Ma il finale per me è troppo duro per lui, forse Gregoire. Sarebbe perfetto per Van Gils ma credo sarà totalmente a servizio di RE
Van Gils col cambone ieri. Forse non e' particolarmente a suo agio nella crono a squadre, non riusciva mai a stare incollato a quello davanti, ha preso aria per tutta la tappa. Pensavo fosse in difficolta', invece poi ha fatto un gran finale. Spero abbia via libera oggi.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.157
6.961
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
1.6 km al 9.3% sono 4+ minuti, il solo tratto più duro (600 m a oltre il 12%, usato più volte al Catalunya) dura oltre 1 minuto e mezzo.

Se fanno corsa dura all'ultimo giro con Pogacar (forse) rimangono giusto Vingegaard e Seixas.
Non è detto comunque che la UAE abbia tutta sta volontà di farlo da sola e anche di eventualmente sacrificare da subito Del Toro
Pensavo fosse la stessa salita di ieri e ieri ci hanno messo 1 minuto e 20.