Dai, una collina a 80km dall'arrivo non può essere sufficienteChe dire...
La prima salita di giornata è alla distanza giusta per un attacco di quello la. Vediamo se gli scatta lo "sghiribizzo"![]()
Ci sono abbuoni nei traguardi intermedi?
Penso oggi Pogacar voglia mettere in chiaro chi sia il più forte.No.
Oggi credo che la variabile sarà vedere se la UAE lascerà andare la fuga o meno. Se no, mi sa che il solito partirà a razzo sulla salita.
1.6 km al 9.3% sono 4+ minuti, il solo tratto più duro (600 m a oltre il 12%, usato più volte al Catalunya) dura oltre 1 minuto e mezzo.Però su quello strappetto lì staccare VdP, Pidcock, Vingo, Ganna non è così facile eh...
È uno sforzo di poco più di un minuto e lo faranno solo tre volte. Secondo me arriverà un gruppetto e VdP e Pidcock sono i miei favoriti.
Van Gils col cambone ieri. Forse non e' particolarmente a suo agio nella crono a squadre, non riusciva mai a stare incollato a quello davanti, ha preso aria per tutta la tappa. Pensavo fosse in difficolta', invece poi ha fatto un gran finale. Spero abbia via libera oggi.Ieri credo che MvdP più che cercare di vincere abbia cercato di limitare il distacco per cercare la maglia gialla. Ma il finale per me è troppo duro per lui, forse Gregoire. Sarebbe perfetto per Van Gils ma credo sarà totalmente a servizio di RE
Pensavo fosse la stessa salita di ieri e ieri ci hanno messo 1 minuto e 20.1.6 km al 9.3% sono 4+ minuti, il solo tratto più duro (600 m a oltre il 12%, usato più volte al Catalunya) dura oltre 1 minuto e mezzo.
Se fanno corsa dura all'ultimo giro con Pogacar (forse) rimangono giusto Vingegaard e Seixas.
Non è detto comunque che la UAE abbia tutta sta volontà di farlo da sola e anche di eventualmente sacrificare da subito Del Toro
Stai seguendo il Tour su Neurosport? Ma ti vuoi così male?bibì e bibò hanno raschiato il fondo commentando in diretta lo scambio di figurine.
A 140 dall'arrivo Magrini diceva che arriva la fuga...ormai è da rsabibì e bibò hanno raschiato il fondo commentando in diretta lo scambio di figurine.