si scambiano anche le s.... dammi la tua che ti fa andare piu forte. Inguardabile il ciclismo così.Remco è tornato su bene, vingo si è un pelo piantato.
Del toro lucidissimo, per poco non si pianta sulle transenne... Sti giochetti tra amichetti comunque non mi piacciono
qui il bambino ha 22 anniQui si sorpassa la borraccia al bambino.
Pogacar oggi, intelligentemente, si è assicurato un fedele scudiero per il prosieguo del TourRemco è tornato su bene, vingo si è un pelo piantato.
Del toro lucidissimo, per poco non si pianta sulle transenne... Sti giochetti tra amichetti comunque non mi piacciono
Ma non credo che sarebbe cambiato niente anche se non l'avesse fatto vincere.Pogacar oggi, intelligentemente, si è assicurato un fedele scudiero per il prosieguo del Tour
Non sottovaluterei l'aspetto della gratificazione che ti motiva a dare tutto per il compagnoMa non credo che sarebbe cambiato niente anche se non l'avesse fatto vincere.
Comunque giusto così! È stato fatto passare per primo quello con la bici bella!!
Non si regalano tappe comunque, secondo me...

Credo che il Kraken verrà liberato domani...
La Visma intera ha regalato la vuelta a Sepp quell'anno...Jonas ha regalato la Vuelta![]()
Beh no dai, a un compagno di squadra direi proprio di siNon si regalano tappe comunque, secondo me...
Del Topo infatti era raggiante. anche se palesemente regalata....Non sottovaluterei l'aspetto della gratificazione che ti motiva a dare tutto per il compagno
Del Toro ha regalato un giro!Jonas ha regalato la Vuelta![]()