Tour 2026 domenica 05.07 2a tappa Terragone-Barcellona

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.597
3.449
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
alla cronosquadre Del Toro ha tirato Pogi, ieri Pogi gli ha restituito il favore e si è guadagnato un alleato fedele.
Comunque McNulty ha tirato il gruppo per 25km, la tappa l'ha vinta un gregario e Pogi ne aveva talmente tanto da doversi frenare, superiorità imbarazzante

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.861
4.476
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
alla cronosquadre Del Toro ha tirato Pogi, ieri Pogi gli ha restituito il favore e si è guadagnato un alleato fedele.
Comunque McNulty ha tirato il gruppo per 25km, la tappa l'ha vinta un gregario e Pogi ne aveva talmente tanto da doversi frenare, superiorità imbarazzante
Io non so se Podgcar e UAE in questo Tour abbiano tutta sta superiorità debordante.
Sicuramente non sottovaluterei la Visma, molto forte, compatta e tutta dedicata al Danese che pare essere al via con la condizione della vita.
Si insomma ok favorire un tuo gregario, ci mancherebbe. Ma ieri hanno speso delle belle energie e nella crono di Sabato, si è visto che a livello di squadra, le energie meglio se le conservino...

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.115
707
Visita sito
Io non so se Podgcar e UAE in questo Tour abbiano tutta sta superiorità debordante.
Sicuramente non sottovaluterei la Visma, molto forte, compatta e tutta dedicata al Danese che pare essere al via con la condizione della vita.
Si insomma ok favorire un tuo gregario, ci mancherebbe. Ma ieri hanno speso delle belle energie e nella crono di Sabato, si è visto che a livello di squadra, le energie meglio se le conservino...
Il Tour è lungo e tutto può succedere, ma in questo momento Pogacar ne ha di più di Vingegard e non poco e si è visto che anche del Toro non va piano: potrebbero anche fare 1° e 2° a Parigi.

• Wow
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.704
6.351
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Il Tour è lungo e tutto può succedere, ma in questo momento Pogacar ne ha di più di Vingegard e non poco e si è visto che anche del Toro non va piano: potrebbero anche fare 1° e 2° a Parigi.
Rivalità nella stessa scuderia, come si direbbe in f1; e magari fra i due litiganti il terzo gode (fantasia portami via…)

23 Ottobre 2015
7.173
4.651
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ieri hanno speso tutti tanto, non solo la UAE che ha tirato il gruppo, sullo strappo finale l’unico che non ha fatto un fuorigiri o almeno non è arrivato al limitatore è poga, gli altri hanno dovuto alzare il piede.

• Mi piace
Reactions: lap74

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
877
142
Visita sito
Bici
scott
vabbè, fermo restando che mi è piaciuto molto...io non ho mica capito se Ving era a tutta...ad un certo punto mi sembrava piu' spiazzato che veramente al gancio.
Remco, invece, ha tirato e basta....
dopodichè, era una tappa un po' cosi e sicuro su un traguardo del genere non c'è storia tra i 2 maggiormente titolati....vediamo già oggi

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.063
46.119
100
dove capita
Visita sito
solo a me la tappa di oggi sembra insulsa?
Non vedo dove possano crearsi distacchi tra gli uomini di classifica

direi già qui volendo:

tour-de-france-2026-stage-3-climb-n2-bf00d869fb6040c5f267.jpg

Dipende sempre dalla voglia della UAE di fare danni. Se se ne stessero buoni oggi sarebbe una tappa da gente come Healy, Cort, Van Gils & c.