Tour 2026 martedi 07.07 4a tappa Carcassonne-Foix

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.766
5.131
Visita sito
Bici
MTB
Bisogna decidersi a prendere atto del cambiamento climatico che è sotto gli occhi di tutti e che sarà sempre peggio. E mettere mano al calendario dei grandi giri che presto sarà incompatibile con questo livello di prestazioni.
Invertiranno il tour con il giro , cornuti e mazziati :))):

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.355
4.006
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma Vacek in sella e' bruttissimo. Non ai livelli di Gall al giro, ma alterna tra braccia tese e schiena alta e curva, e braccia leggermente piegate coi gomiti in fuori. Nella seconda variante ricorda me quando (con la meta' dei suoi watt), inizio a tracollare.

Noto pure che nella fuga molti hanno la radiotrasmittente collocata sotto il collo, ed in posizione tale da fare esattamente da prolunga alla coda del casco

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.120
6.902
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma Vacek in sella e' bruttissimo. Non ai livelli di Gall al giro, ma alterna tra braccia tese e schiena alta e curva, e braccia leggermente piegate coi gomiti in fuori. Nella seconda variante ricorda me quando (con la meta' dei suoi watt), inizio a tracollare.

Noto pure che nella fuga molti hanno la radiotrasmittente collocata sotto il collo, ed in posizione tale da fare esattamente da prolunga alla coda del casco
Parlando di corridori brutti. Attacca Castrillo!

• Wow
Reactions: martin_galante

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.008
45.873
100
dove capita
Visita sito
Lo hanno appena riportato sotto ma ora nessuno vorrà portarselo in volata e dovranno fare un bel ritmo perché credo che almeno una volta ci proveranno tutti!

Si, ma mancano 3 dentelli, se ha resistito fin'ora sarà dura staccarlo. Normalmente l'unico che direi abbia lo spunto in salita per farlo è Vauquelin, ma non mi sembra in gran palla. Garcia Pierna se no mi sembra il più veloce.