Tour 2026 mercoledi 08.07 5a Tappa Lannemezan-Pau

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.880
11.299
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Le lamentele dei vari DS devono essere arrrivate in ammiraglia UAE.
E' un discorso che salta fuori ogni tanto da qualche anno, non mi sembra che lo sloveno si sia mai fatto troppi problemi nel mentre...semplicemente fa quel che gli pare e che ritiene più utile per se e per la squadra, avrà valutato (giustamente imho) che tenere la maglia gialla in questi giorni sia più un peso che altro.

Mi pare superfluo specificarlo, ma su Pogacar favorito nella tappa di oggi ero ironico o-o

• Mi piace
Reactions: WTM

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.185
2.802
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
A Pogacar mi da l'impressione che abbiano detto di star buono a questo Tour. Ieri dopo aver parlottato all'ammiraglia il ritardo dei fuggitivi è passato da 3 a 13 minuti.
È stata una cosa mai vista nei 4 Tour che ha vinto.
Le lamentele dei vari DS devono essere arrrivate in ammiraglia UAE.

Ha detto che non stava bene probabilmente per il caldo e tenere la fuga non faceva comodo a nessuno

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.615
3.483
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
se domani aprono il gas già sull'Aspin, la maglia potrebbe tornargli sulle spalle.

Riguardo alla tappa di oggi, classico piattone che non interessa a nessuno, perfetto per un mercoledì lavorativo

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
E' un discorso che salta fuori ogni tanto da qualche anno, non mi sembra che lo sloveno si sia mai fatto troppi problemi nel mentre...semplicemente fa quel che gli pare e che ritiene più utile per se e per la squadra, avrà valutato (giustamente imho) che tenere la maglia gialla in questi giorni sia più un peso che altro.

Mi pare superfluo specificarlo, ma su Pogacar favorito nella tappa di oggi ero ironico o-o
Però per una 40ina di km hanno tenuto i 30 fuggitivi a 3' e non gli lasciavano prendere il largo, poi è andato all'ammiraglia e di colpo la fuga è andata a 8'.
La dinamica mi sembra chiara.
La scelta non mi è sembrata sua, ma suggerita dall'ammiraglia.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.880
11.299
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Però per una 40ina di km hanno tenuto i 30 fuggitivi a 3' e non gli lasciavano prendere il largo, poi è andato all'ammiraglia e di colpo la fuga è andata a 8'.
Vedremo se nelle tre settimane, avendone la possibilità, cannibalizzerà lo corsa o se improvvisamente sarà diventato magnanimo :prega:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.701
39.780
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
boh o semplicemente ha detto all' ammiraglia "Antò fa caldo" e han deciso di lasciar andare

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
Vedremo se nelle tre settimane, avendone la possibilità, cannibalizzerà lo corsa o se improvvisamente sarà diventato magnanimo :prega:
Penso i mugugni dei vari ds abbiano avuto un ruolo.
13' ad una fuga non glieli ho mai visti lasciare.
È stata una tattica tipo Armstrong (senza voler alludere a nulla sennò poi qualcuno è suscettibile...).