Ultima modifica:
A Pogacar mi da l'impressione che abbiano detto di star buono a questo Tour. Ieri dopo aver parlottato all'ammiraglia il ritardo dei fuggitivi è passato da 3 a 13 minuti.Pogacar???![]()
Non si possono fare 21 tappe mosse o con arrivo in salita.oggi tappa noiosissima....
E' un discorso che salta fuori ogni tanto da qualche anno, non mi sembra che lo sloveno si sia mai fatto troppi problemi nel mentre...semplicemente fa quel che gli pare e che ritiene più utile per se e per la squadra, avrà valutato (giustamente imho) che tenere la maglia gialla in questi giorni sia più un peso che altro.Le lamentele dei vari DS devono essere arrrivate in ammiraglia UAE.

A Pogacar mi da l'impressione che abbiano detto di star buono a questo Tour. Ieri dopo aver parlottato all'ammiraglia il ritardo dei fuggitivi è passato da 3 a 13 minuti.
È stata una cosa mai vista nei 4 Tour che ha vinto.
Le lamentele dei vari DS devono essere arrrivate in ammiraglia UAE.
Certo, ma arriva appunto a una tappa importante senza i rompimenti connessi alla maglia gialla nei post tappa di ieri e oggise domani aprono il gas già sull'Aspin, la maglia potrebbe tornargli sulle spalle.
Problema che ce ne sono due così anche nel week end....mi pare...se domani aprono il gas già sull'Aspin, la maglia potrebbe tornargli sulle spalle.
Riguardo alla tappa di oggi, classico piattone che non interessa a nessuno, perfetto per un mercoledì lavorativo
Però per una 40ina di km hanno tenuto i 30 fuggitivi a 3' e non gli lasciavano prendere il largo, poi è andato all'ammiraglia e di colpo la fuga è andata a 8'.E' un discorso che salta fuori ogni tanto da qualche anno, non mi sembra che lo sloveno si sia mai fatto troppi problemi nel mentre...semplicemente fa quel che gli pare e che ritiene più utile per se e per la squadra, avrà valutato (giustamente imho) che tenere la maglia gialla in questi giorni sia più un peso che altro.
Mi pare superfluo specificarlo, ma su Pogacar favorito nella tappa di oggi ero ironico![]()
Vedremo se nelle tre settimane, avendone la possibilità, cannibalizzerà lo corsa o se improvvisamente sarà diventato magnanimoPerò per una 40ina di km hanno tenuto i 30 fuggitivi a 3' e non gli lasciavano prendere il largo, poi è andato all'ammiraglia e di colpo la fuga è andata a 8'.
La dinamica mi sembra chiara.
La scelta non mi è sembrata sua, ma suggerita dall'ammiraglia.

boh o semplicemente ha detto all' ammiraglia "Antò fa caldo" e han deciso di lasciar andarePerò per una 40ina di km hanno tenuto i 30 fuggitivi a 3' e non gli lasciavano prendere il largo, poi è andato all'ammiraglia e di colpo la fuga è andata a 8'.
La dinamica mi sembra chiara.
La scelta non mi è sembrata sua, ma suggerita dall'ammiraglia.
piattone si ma non ti credere...
Vedi l'allegato 524424
con questo caldo e un percorso da mal di gambe non mi sembra scontata la volata, certo probabilmente la trek può provare a tenere la corsa per Pedersen ma non sarà banale
Penso i mugugni dei vari ds abbiano avuto un ruolo.Vedremo se nelle tre settimane, avendone la possibilità, cannibalizzerà lo corsa o se improvvisamente sarà diventato magnanimo![]()
Penso i mugugni dei vari ds abbiano avuto un ruolo.