Visto che sei della zona e probabilmente avrai chiesto info sulla Diablo, mi sapresti dire se il telaio lo acquistano effettivamente da Yishun (sempre ammesso che te lo dicano)?
Dal momento che sul loro (Somec) sito non viene specificato il tipo di carbonio utilizzato per la realizzazione del telaio, sulla base di cosa è possibile affermare che la qualità del telaio è ottima (senza polemica, ma solo per capire)?
Colori a parte (dal momento che con Somec, volendo, è possibile personalizzare la verniciatura del telaio), posso chiederti a livello estetico cosa preferisci della Er:One e/o cosa manca alla Diablo per avere lo stesso appeal?
Per quel che mi riguarda, un grosso punto a favore per la Er:One (a parità di taglia L/56) è il piantone più corto che garantirebbe un fuorisella maggiore (+20mm).....la maggior parte dei telai aero (ad eccezione forse della sola Cervélo S5) presenta generalmente un tubo piantone praticamente dritto, e questo (salvo uno non abbia un cavallo/fuorisella esagerato) a mio avviso non gioca a favore dell'estetica.
Grazie!