Quick Pro

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
115
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Ciao a tutti,
qualcuno ha già dato un’occhiata alle Quick Pro o magari ha esperienza diretta, soprattutto per quanto riguarda la spedizione?
Hanno principalmente la AR:ONE (all-round) e la ER:ONE (aero) più la UR:ONE (endurance?) appena presentata.

Un po’ come Winspace mi sembra che si stiano “occidentalizzando”: l'inglese Harry Hudson ha vinto il mondiale junior di Kigali (Rwanda) in sella alla AR:ONE e da quest'anno (2026) sponsorizzano anche la Euskaltel, quindi è facile che il prezzo ne risenta un po’

Questi dovrebbero essere i link ufficiali:

Ultima modifica:

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
658
623
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Credo si possano acquistare solo tramite il sito Panda Podium.

Ho visto la presentazione della UR:ONE ma quando ho letto che dovrebbe costare 2700$ il telaio ho cambiato idea...

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
115
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Credo si possano acquistare solo tramite il sito Panda Podium
nel sito USA parlano anche di spedizioni internazionali dai magazzini cinesi, provo a scrivergli una mail
quando ho letto che dovrebbe costare 2700$ il telaio ho cambiato idea...
per questo scrivevo che di orientale è rimasto poco... cominciano a diventare interessanti con sconti tipo 11.11 e cambio USD-EUR favorevole, specialmente per le bici già montate

• Mi piace
Reactions: Maverick89

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.569
1.937
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
nel sito USA parlano anche di spedizioni internazionali dai magazzini cinesi, provo a scrivergli una mail

per questo scrivevo che di orientale è rimasto poco... cominciano a diventare interessanti con sconti tipo 11.11 e cambio USD-EUR favorevole, specialmente per le bici già montate
Ciao
Ti hanno più risposto se spediscono in Europa dai magazzini cinesi?

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
272
153
Visita sito
Bici
..
Leggendo online di persone che hanno comprato il telaio e assemblato etc etc..... ne parlano veramente veramente bene. Ammetto che mi incuriosice molto.
Guardavo nel sito menzionato e hanno anche un telaio simil cervelo che costa limortaccideglieuro.

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.148
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
interessanti sull'alta gamma, sulla media gamma (shimano ultegra) restano, e sottolineo per me, ancora care. Comunque interessanti. Io cambierò bici quando troverà un ultegra nuovo a 2.000 euro, se non lo trovo a quella cifra mi tengo ben contento il mio attuale caad 11v rim pagato 1.700 euro esattamente 10 anni fa (ritirato il 14/02/2016)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.931
92
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
interessanti sull'alta gamma, sulla media gamma (shimano ultegra) restano, e sottolineo per me, ancora care. Comunque interessanti. Io cambierò bici quando troverà un ultegra nuovo a 2.000 euro, se non lo trovo a quella cifra mi tengo ben contento il mio attuale caad 11v rim pagato 1.700 euro esattamente 10 anni fa (ritirato il 14/02/2016)
Il Caad 10 è stata la mia prima bici, acquistata nel 2011 !!
Sulla medio gamma montate Ultegra io le vedo a 4.600 dollari, che equivale ad un 3.900€.
In maniera assoluta sono sempre bei soldi, per una bici, ma credo concorderai che se paragonare alle cifre richieste per "i soliti" marchi sono proposte ad un prezzo decisamente più basso, e non di poco!

• Mi piace
Reactions: Zannal

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.148
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Il Caad 10 è stata la mia prima bici, acquistata nel 2011 !!
Sulla medio gamma montate Ultegra io le vedo a 4.600 dollari, che equivale ad un 3.900€.
In maniera assoluta sono sempre bei soldi, per una bici, ma credo concorderai che se paragonare alle cifre richieste per "i soliti" marchi sono proposte ad un prezzo decisamente più basso, e non di poco!

Sono passato una decina di giorni fa nel negozio della mia società, vende giant e bmc, chiacchierando con il presidente mi ha fatto vedere una bmc montata ultegra con ruote carbonio a 3.200 euro, prezzo finito e scontato del 10 o 15% (non ricordo più). L'unica cosa che non aveva era il manubrio integrato. Insomma, bei prezzi ma l'ultegra secondo me non è così conveniente rispetto a ciò che si può anche trovare in Italia in negozio.

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
155
67
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
Sono passato una decina di giorni fa nel negozio della mia società, vende giant e bmc, chiacchierando con il presidente mi ha fatto vedere una bmc montata ultegra con ruote carbonio a 3.200 euro, prezzo finito e scontato del 10 o 15% (non ricordo più). L'unica cosa che non aveva era il manubrio integrato. Insomma, bei prezzi ma l'ultegra secondo me non è così conveniente rispetto a ciò che si può anche trovare in Italia in negozio.
Che modello di bmc ti ha proposto?

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.148
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
@Puni @Carbonada mi piacerebbe rispondervi con precisione, ma non essendo interessato all'acquisto non ho chiesto più di tanto, vende anche a distanza nel caso, se avete bisogno vi do il nome del negozio se volete contattarlo per chiedere più informazioni, ristorocycles. Per i contatti cercate su google, non credo di poterli mettere qui sul forum ;-) ps: spesso mette anche cose, nuove ma anche usate, su subito.

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.148
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Su subito l'unica BMC in vendita è una Speed machine a 7.650€
era una a catalogo, prova a scrivere una mail e chiedi, l'abbiamo guardata insieme sul pc mentre chiacchieravamo di bici. Non posso esserti più utile perche gli unici dettagli che ricordo sono che fosse nera (mi è rimasto impresso il colore perchè gli ho detto che la mia attuale è nera e non l'avrei ricomprata nuova dello stesso colore) e che NON ha il manubrio integrato.