LT-WOO disc hidraulic

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
134
80
54
udine
Visita sito
Bici
look 595
belli i nuovi freno flat, da quello che ho visto su ali sono zrace rimarchiati. quindi non credo siano tanto diversi dai zrace che ho montato, anzi penso siano uguali, però la finitura opaca con la scritta L.twoo è bella.
chiedo a voi, non riesco a trovare su ali, ricambi come i pin e le olive, gusci comandi, ecc ecc...sapete dove poter comprare?

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.370
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
belli i nuovi freno flat, da quello che ho visto su ali sono zrace rimarchiati. quindi non credo siano tanto diversi dai zrace che ho montato, anzi penso siano uguali, però la finitura opaca con la scritta L.twoo è bella.
chiedo a voi, non riesco a trovare su ali, ricambi come i pin e le olive, gusci comandi, ecc ecc...sapete dove poter comprare?
Pin e Ogive io le avevo prese qui: https://www.aliexpress.com/store/11...XUoorrd6InNwvBZMLejTQ&sortType=bestmatch_sort

Ma vedo che non sono più disponibili....

In realtà sono dei bh-59, però quelle ltwoo hanno un più un o-ring (stiel Tektro), non so se siano "fondamentali"....

Se guardi questo:

Nella foto non ha gli oring, ma nei feedback degli utenti invece gli oring ci sono...
Per i gusci prova a vedere questi: https://it.aliexpress.com/item/1005...dWrXKzfRN3CkqDsoauYtyCnqXUoorrd6InNwvBZMLejTQ

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.922
1.740
Visita sito
Bici
bici
Nel negozio di bici dove vado normalmente, mi ha dato delle compatibili shimano

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.019
332
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
E non hai aggiornamenti disponibili?? io proverei a sentire sia il venditore che LTWOO.... Consiglio spassionato, se scrivi al supporto ltwoo non usare mail gmail, credo che non gli arrivino poiché alla gmail non rispondono, alla mia mail del lavoro riospondono sempre
no. bah il cambio funziona bene, quindi non vedo tutta questa necessità di contattarli. vedremo in futuro

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.474
1.149
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Oggi il mio comando destro, Ltwoo eR9 elettronico, si rifiutava di funzionare. Tramite la app, ho scambiato destro e sinistro, così era il sinistro (che andava benissimo), a comandare il deragliatore dietro.
Sospettavo fosse esaurita la batteria nel comando, CR2032, l'ho sostituita ma non è cambiato nulla.

A inizio giornata il comando andava diciamo una volta ogni 100 tentativi. Poi con il passare delle ore (giro lunghissimo) è gradualmente migliorato ed ora va diciamo una volta ogni 10 tentativi.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che magari ha preso umidità (la volta precedente ha preso qualche ora di pioggia), e col tempo si è gradualmente asciugato. Però non mi convince come spiegazione.

Proverò a contattare il venditore, via Ali, ma come servizio clienti questi cinesi non so se sono il massimo.

Commenti?
Grazie, ciao

• Wow
Reactions: jack.ciclista

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.370
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Oggi il mio comando destro, Ltwoo eR9 elettronico, si rifiutava di funzionare. Tramite la app, ho scambiato destro e sinistro, così era il sinistro (che andava benissimo), a comandare il deragliatore dietro.
Sospettavo fosse esaurita la batteria nel comando, CR2032, l'ho sostituita ma non è cambiato nulla.

A inizio giornata il comando andava diciamo una volta ogni 100 tentativi. Poi con il passare delle ore (giro lunghissimo) è gradualmente migliorato ed ora va diciamo una volta ogni 10 tentativi.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che magari ha preso umidità (la volta precedente ha preso qualche ora di pioggia), e col tempo si è gradualmente asciugato. Però non mi convince come spiegazione.

Proverò a contattare il venditore, via Ali, ma come servizio clienti questi cinesi non so se sono il massimo.

Commenti?
Grazie, ciao
azz tienici informati, prova a scrivere anche supporto ltwoo, se hai una mail non gmail meglio, quando ho scritto con la mail gmail non mi hanno risposto, mentre scrivendo con la mail del lavoro hanno risposto subito....

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.156
928
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me chi usa i gruppi elettronici cinesi ora come ora risparmia ma perché consapevolmente o meno s'accolla l'onere di fare da cavia.
Chi vuole viaggiare tranquillo (sempre comunque relativamente) deve guardare ai marchi ben noti, collaudati e assistiti.

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.370
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Secondo me chi usa i gruppi elettronici cinesi ora come ora risparmia ma perché consapevolmente o meno s'accolla l'onere di fare da cavia.
Chi vuole viaggiare tranquillo (sempre comunque relativamente) deve guardare ai marchi ben noti, collaudati e assistiti.
Boh alla fine un guasto può capitare.... Lo stesso problema lo hanno anche le leve shimano 105. Quando si tratta di materiale di consumo purtroppo è così.... Per dire io in un viaggio sono rimasto a piedi per colpa di un deragliatore anteriore Ultegra....

• Mi piace
Reactions: scoccy and bianco70