La serietà di Lordgun

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
866
688
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Prezzi, velocità di spedizione, assortimento, servizio paragonabili e top entrambi.

Ma con Cingolani non ho mai avuto sorprese sul prodotto ricevuto, con Lordgun a memoria ho ricevuto almeno 3 prodotti difettosi (comunque prontamente sostituiti), e numerosi prodotti in versione OEM (con Cingolani mai OEM)

Onestamente non ricordo, o meglio sono certo di aver comprato due guarniture e una mi è arrivata nello scatolone Shimano, l'altra semplicemente foderata nel nylon ma oggettivamente non saprei dire quale arrivava da chi.

Lordgun forse è più "povero" nella scelta degli integratori. O forse Cingolani lo trovo più ricco semplicemente perchè vende Enervit.

Insomma per me ottimi entrambi.

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.553
2.052
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Appena ricevuto un ordine Lordgun, nel quale ho incluso anche una catena Ultegra. Non era particolarmente economica rispetto ad altre piattaforme online ma ho scelto LG poichè mi servivano altri prodotti che erano disponibili.
Ho aperto il pacco e non nascondo il mio disappunto nell'aver ricevuto la catena in un sacchettino stile frutta del supermercato. Semplicemente annodato e con un'etichetta sopra. Esattamente come quando acquisto i pomodori nel reparto frutta e verdura del Carrefour.
La catena precedente, acquistata altrove, mi era arrivata con la sua confezione in cartone Shimano ad un prezzo equivalente.

Vedi foto comparativa:
1000163871.jpg

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.406
3.010
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho fatto un ordine sabato sera (oggi siamo venerdì).
Arrivata alle 12.30 di giovedì mail con comunicazione di spedizione ma il pacco non è ancora tracciabile.
Vi aggiornerò su come arrivano i prodotti.
Speravo potessero arrivare entro oggi (venerdì) così domani avrei montato il tutto complice il previsto giorno di pioggia.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.483
9.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Appena ricevuto un ordine Lordgun, nel quale ho incluso anche una catena Ultegra. Non era particolarmente economica rispetto ad altre piattaforme online ma ho scelto LG poichè mi servivano altri prodotti che erano disponibili.
Ho aperto il pacco e non nascondo il mio disappunto nell'aver ricevuto la catena in un sacchettino stile frutta del supermercato. Semplicemente annodato e con un'etichetta sopra. Esattamente come quando acquisto i pomodori nel reparto frutta e verdura del Carrefour.
La catena precedente, acquistata altrove, mi era arrivata con la sua confezione in cartone Shimano ad un prezzo equivalente.

Vedi foto comparativa:
Vedi l'allegato 524599
Se leggi i messaggi sopra Lordgun fa sempre così con catene e altri prodotti che vende in versione OEM, cioè li compra a volume nella versione normalmente acquistata da meccanici e produttori di bici, senza imballo, e poi li rivende al dettaglio

Ultima modifica: