bar cina (parte 2)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.938
93
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sto per ordinare un telaio da quelle parti.
Se il produttore mi scrive che il prezzo è comprensivo di spedizione, tasse, dazi, sdoganamento, insomma tutto, non avrò altre spese da affrontare, posso stare tranquillo?

Oppure a fronte di queste novità potrei trovarmi qualche sorpresa una volta che arriva qui?

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.938
93
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per il pagamento mi è stato consigliato di passare per PayPal, e va bene.

In PayPal ho collegata la Postepay delle poste, non ho altre carte collegate.

In internet trovo che:
Nella schermata prima di confermare, clicca sulla voce "Visualizza opzioni di conversione".
Modifica la selezione impostando "Converti con l'emittente della carta".In questo modo PayPal preleverà l'importo esatto in dollari ($2500) e lascerà che sia la tua banca a fare il cambio in Euro a condizioni più vantaggiose.

Avete idea se effettivamente convenga di seguire questo suggerimento oppure lasciare stare come viene proposto?

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.089
712
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Per il pagamento mi è stato consigliato di passare per PayPal, e va bene.

In PayPal ho collegata la Postepay delle poste, non ho altre carte collegate.

In internet trovo che:
Nella schermata prima di confermare, clicca sulla voce "Visualizza opzioni di conversione".
Modifica la selezione impostando "Converti con l'emittente della carta".In questo modo PayPal preleverà l'importo esatto in dollari ($2500) e lascerà che sia la tua banca a fare il cambio in Euro a condizioni più vantaggiose.

Avete idea se effettivamente convenga di seguire questo suggerimento oppure lasciare stare come viene proposto?
Conviene sempre il cambio della propria banca.

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.089
712
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Grazie, quindi anche per la ricaricabile delle poste vale la stessa cosa immagino, e quindi conviene scegliere questa opzione.
Nel dubbio ora provo chiamare le poste vediamo cosa dicono.
Grazie intanto
Fai bene a sentire le Poste. Per le banche sono certo, per le Poste non ho esperienza.

• Mi piace
Reactions: crs78