Garmin 550 mi ha segnato 5081Per curiosità che dislivello avete registrato a fine gara?
Su strava ho fatto regola dislivello e mi ha dato 5313
La traccia ufficiale scaricata diceva 5116
Garmin 550 mi ha segnato 5081Per curiosità che dislivello avete registrato a fine gara?
Io poco meno di 5300 con regolazione StravaGarmin 550 mi ha segnato 5081
Su strava ho fatto regola dislivello e mi ha dato 5313
La traccia ufficiale scaricata diceva 5116
Interessante è fare un Etape con 5300 mt. dsl con ruote da 60. Neanche i prof.La discesa dal Galibier con le ruote da 60 e il vento è stata unì'esperienza interessante![]()
Interessante è fare un Etape con 5300 mt. dsl con ruote da 60. Neanche i prof.
Prima gara all’estero, ho notato che c’è meno spirito competitivo. Nel tratto per arrivare ai piedi del telegraphe e soprattutto nella discesa dal lautaret con vento contro, nessuno che tirava tutti “a passeggio”
www.instagram.com
Qualcuno che smadonnava sull’ultimo km del Galibier e sulla salita al Sarenne l’ho sentito![]()
Matteo Turotti on Instagram: "Non rinnegare mai te stesso #cycling #etape #tourdefrance #vitellanza"
44 likes, 2 comments - matteoturotti on July 20, 2026: "Non rinnegare mai te stesso #cycling #etape #tourdefrance #vitellanza".www.instagram.com
Tiravo io
Ps a me ha colpito il silenzio, nessuno che parlava, nessuno che diceva niente e vista la quantità di gente mi sembrava surreale
Qualcuno che smadonnava sull’ultimo km del Galibier e sulla salita al Sarenne l’ho sentito![]()
Sul sarenne ero ioQualcuno che smadonnava sull’ultimo km del Galibier e sulla salita al Sarenne l’ho sentito![]()

Espressione indiretta a giudizio della qualità dei ristoriIo ho sentito tanti con problemi intestinali lì, pensavo stesse arrivando un temporale a un certo punto