Comunque se non piace il reggisella a "tappo" esiste sempre la versione Pro con reggisella tradizionale sul quale, a mio avviso, hanno lavorato bene riducendo il triangolo che ospita il morsetto reggisella e avvicinandolo molto (esteticamente parlando) alla versione SL.la nuova giant è una figata, tranne il reggisela a "tappo" che però avevo più o meno identico nella mia Time del 2009
Migliore - e rapporto qualità prezzo difficile farli convivereMa...secondo voi...qual è il modello aeroad migliore con riferimento al rapporto qualità-prezzo? Grazie!
Difficile dare una risposta, dipende da quello che uno cerca, se dovessi osare comunque la cf slx 8 montata ultegra…Ma...secondo voi...qual è il modello aeroad migliore con riferimento al rapporto qualità-prezzo? Grazie!
Secondo me in base al budget direi tutte.Ma...secondo voi...qual è il modello aeroad migliore con riferimento al rapporto qualità-prezzo? Grazie!
Non mi pare che la versione ultegra permetta di selezionare le zip 404 che sono disponibili solo con sram force...
Non sono tanto d'accordo, nel senso che dipende un po dal "momento" del mercato, io qualche mese fa mi sono fatto fare due preventivi per due top di gamma, con da e ruote top (proprietario), e stavamo sui 8,5k e 9,5 k, abbastanza in linea con la cfr top se non sbaglio...Secondo me in base al budget direi tutte.
Be se trovi un prezzaccio ci sta, ma comunque sempre un buon prezzo per Canyon resta.Non sono tanto d'accordo, nel senso che dipende un po dal "momento" del mercato, io qualche mese fa mi sono fatto fare due preventivi per due top di gamma, con da e ruote top (proprietario), e stavamo sui 8,5k e 9,5 k, abbastanza in linea con la cfr top se non sbaglio...
Be direi proprio di si![]()
Aeroad CFR Di2
La bici più veloce del gruppo: 204 watt a 45 km/h (TOUR Magazine) Pedigree da gara senza pari: nessuna bici vincente come la Aeroad CFR Precisione professionale: Shimano Dura-Ace Di2 con misuratore di potenza integrato Set ruote Pinnacle in carbonio: ruote DT Swiss ARC 1100 con profilo da 55...www.canyon.com
ma questa? Mi pare ottima offerta, che dite?
Pure io ero tentato, le ho viste montate in un modello che tra l'altro le montava di serie , a me piacciono moltoQualcuno di voi ha acquistato le aero drops?
Ne vale la pena aggiungerle come optional?
![]()
Aeroad CFR Di2
La bici più veloce del gruppo: 204 watt a 45 km/h (TOUR Magazine) Pedigree da gara senza pari: nessuna bici vincente come la Aeroad CFR Precisione professionale: Shimano Dura-Ace Di2 con misuratore di potenza integrato Set ruote Pinnacle in carbonio: ruote DT Swiss ARC 1100 con profilo da 55...www.canyon.com
ma questa? Mi pare ottima offerta, che dite?
Peccato i colori. Ci fosse stata bianca...Non avessi preso la versione Ultegra a maggio sicuramente ne avrei approfittato ora con questa offerta! Prezzo monstre secondo me!
Io l’ho bianca ma devo dire che anche la colorazione “replica“ spettacoloPeccato i colori. Ci fosse stata bianca...