Canyonisti: in quanti siamo?

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.814
4.317
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
la nuova giant è una figata, tranne il reggisela a "tappo" che però avevo più o meno identico nella mia Time del 2009
Comunque se non piace il reggisella a "tappo" esiste sempre la versione Pro con reggisella tradizionale sul quale, a mio avviso, hanno lavorato bene riducendo il triangolo che ospita il morsetto reggisella e avvicinandolo molto (esteticamente parlando) alla versione SL.
Tra l'altro proprio la settimana scorsa sono passato da un negozio della zona che aveva in salone due Propel Pro, modello attuale e modello precedente.....devo dire che, vedendole vicine, il modello attuale risulta esteticamente migliorato e più piacevole, specialmente per quanto riguarda raccordo pendenti alti sul tubo piantone e appunto lo snodo reggisella (parere personale).

pattolo87

Novellino
1 Giugno 2015
70
0
Visita sito
Bici
nessuna
ciao a tutti.. vorrei cambiare la mia scott foil rim del 2018 con la aeroad cfr. vorrei pareri su chi magari ha fatto questo passaggio o qualcosa di simile come.vi siete trovati? troverò delle differenze? comodità, scorrevolezza geometrie ecc ecc? Grazie a tutti

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.278
1.561
Visita sito
Ma...secondo voi...qual è il modello aeroad migliore con riferimento al rapporto qualità-prezzo? Grazie!
Migliore - e rapporto qualità prezzo difficile farli convivere :-)xxxx io avrei preso il modello con 105 ,però ha delle ruote da 65 ,troppo alte per me , dovrei salire al modello con Ultegra che ha le zip 404 e la possibilità di personalizzare alcuni componenti, ma costa 1000€ in più ,un bel dilemma.

• Mi piace
Reactions: FranzTN

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
461
230
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Migliore - e rapporto qualità prezzo difficile farli convivere :-)xxxx io avrei preso il modello con 105 ,però ha delle ruote da 65 ,troppo alte per me , dovrei salire al modello con Ultegra che ha le zip 404 e la possibilità di personalizzare alcuni componenti, ma costa 1000€ in più ,un bel dilemma.
Non mi pare che la versione ultegra permetta di selezionare le zip 404 che sono disponibili solo con sram force...
Ma forse sono io che sbaglio e non ho seguito la procedura corretta!

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.745
6.384
36
Roswell, New Mexico.
ciclistapensante.blogspot.com
Bici
Quella dei sogni...
Secondo me in base al budget direi tutte.
Non sono tanto d'accordo, nel senso che dipende un po dal "momento" del mercato, io qualche mese fa mi sono fatto fare due preventivi per due top di gamma, con da e ruote top (proprietario), e stavamo sui 8,5k e 9,5 k, abbastanza in linea con la cfr top se non sbaglio...

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.579
697
Visita sito
Bici
CAAD 10
Non sono tanto d'accordo, nel senso che dipende un po dal "momento" del mercato, io qualche mese fa mi sono fatto fare due preventivi per due top di gamma, con da e ruote top (proprietario), e stavamo sui 8,5k e 9,5 k, abbastanza in linea con la cfr top se non sbaglio...
Be se trovi un prezzaccio ci sta, ma comunque sempre un buon prezzo per Canyon resta.

• Mi piace
Reactions: NEWNIRONE13

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
461
230
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta

ma questa? Mi pare ottima offerta, che dite?

• Mi piace
Reactions: NEWNIRONE13

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.579
697
Visita sito
Bici
CAAD 10

Be direi proprio di si

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.592
949
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Non avessi preso la versione Ultegra a maggio sicuramente ne avrei approfittato ora con questa offerta! Prezzo monstre secondo me!