Strane sparizioni al bar

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non sono strane sparizioni. Il forum ha da sempre una sua identità, che non è certo quella che tu, giancarla e pochi altri state dando in quest'ultimo periodo.
Mi spiace, ma l'immagine che viene fuori di voi è questa e di riflesso anche l'intero forum ne risente.
Ci sono i messaggi privati e le mail se volete mandarvi certe foto del cavolo, ci sono altri siti fatti apposta e altri amministratori ben contenti di vedere chiappe al vento dei propri utenti. Io non lo sono.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
[polemica mode on]

Da ex cazzeggiatore e fautore di innumerevoli Off Topic quello che non ritengo corretto è la reiterazione di atteggiamenti che non risultano graditi agli amministratori e ai moderatori di questo forum nonostante alcuni utenti siano già stati avvertiti di non perseverare.
E' stato già chiarito che certi contenuti non sono accettati neanche nel bar e non vedo perchè si debba continuare a proporli.
Ci sono tanti modi di cazzeggiare e di far ridere e sono sicuro che anche crock
43.gif
si sia fatto delle grasse risate sulle barzellette o su certe immagini che girano qui nel bar però mi sembra anche giusto rispettare il volere di chi ci ospita in questo forum e permette a noi tutti di parlare del nostro sport preferito e di svagarci con qualche vaccata divertente.Purchè sia fatto nei modi che gli amministratori ritengono giusti.
Ho conosciuto Nic per poco più di due chiacchiere sotto la pioggia ed ha confermato la mia sensazione di persona vivace,goliardica e intelligente e sono convinto che sia lui che altri siano in grado di farci divertire escludendo dal loro repertorio tette,culi e ammennicoli vari.

[polemica mode off]

Detto ciò andate in pace ...e che dio ce la mandi buona(e disponibile)

pis and lov
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
cavoli, anch'io son stato via una settimana a padova per un corso.... torno, e capisco subito che mi son perso qualcosa di interessante?!?! sì, mi son perso una settimana con la mia "famiglia" :-)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
sia lui che altri siano in grado di farci divertire escludendo dal loro repertorio tette,culi e ammennicoli vari.

Ma perché bisogna essere così ipocriti da fare gli schizzinosi con questo tipo di argomenti, quando sono sicura, e ci metto la mano sul fuoco, che tu, come qualsiasi essere umano di sesso maschile e vagamente normale, quelle immagini le guardi e le apprezzi??? (e non parlo delle mie, ma ad esempio delle tenniste). Così come io faccio lo stesso con un bel deretano maschile? Mi può anche star bene la manfrina del regolamento ecc. ecc., ma per piacere, evitiamo questi perbenismi, che tanto non ci crede nessuno...
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ma perché bisogna essere così ipocriti da fare gli schizzinosi con questo tipo di argomenti, quando sono sicura, e ci metto la mano sul fuoco, che tu, come qualsiasi essere umano di sesso maschile e vagamente normale, quelle immagini le guardi e le apprezzi??? (e non parlo delle mie, ma ad esempio delle tenniste). Così come io faccio lo stesso con un bel deretano maschile? Mi può anche star bene la manfrina del regolamento ecc. ecc., ma per piacere, evitiamo questi perbenismi, che tanto non ci crede nessuno...

...non puoi immaginare neanche quanto le guardo e le apprezzo...ma non vengo a cercarle su un forum di biciclette anche se si tratta della sezione "Bar".
La manfrina è esclusivamente per il regolamento che ho sottoscritto con l'iscrizone al forum cercando di rispettarlo da utente e cercando di farlo rispettare ora da moderatore.
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
[polemica mode on]

Da ex cazzeggiatore e fautore di innumerevoli Off Topic quello che non ritengo corretto è la reiterazione di atteggiamenti che non risultano graditi agli amministratori e ai moderatori di questo forum nonostante alcuni utenti siano già stati avvertiti di non perseverare.
E' stato già chiarito che certi contenuti non sono accettati neanche nel bar e non vedo perchè si debba continuare a proporli.
Ci sono tanti modi di cazzeggiare e di far ridere e sono sicuro che anche crock
43.gif
si sia fatto delle grasse risate sulle barzellette o su certe immagini che girano qui nel bar però mi sembra anche giusto rispettare il volere di chi ci ospita in questo forum e permette a noi tutti di parlare del nostro sport preferito e di svagarci con qualche vaccata divertente.Purchè sia fatto nei modi che gli amministratori ritengono giusti.
Ho conosciuto Nic per poco più di due chiacchiere sotto la pioggia ed ha confermato la mia sensazione di persona vivace,goliardica e intelligente e sono convinto che sia lui che altri siano in grado di farci divertire escludendo dal loro repertorio tette,culi e ammennicoli vari.

[polemica mode off]

Detto ciò andate in pace ...e che dio ce la mandi buona(e disponibile)

pis and lov

giusto, ho dato un occhiata al thread in questione, qualche frase era veramente di pessimo gusto...

(e poi io un cartellino rosso da luci ho veramente il terrore di prenderlo!) :asd:


a proposito un topic sul servizio di Amanda Beard su Playboy? no eh... :asd2:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
E va beh ! ci saranno pure le regole, e allora c'è chi le fa rispettare.

Ma a parer mio ci sono ben altre cose che possono essere sgradite dagli utenti, che non un simpatico "gioco" tra amici , che poi sarebbe scemato da se lasciando un gradevole ricordo :mrgreen:

Mamma mia quanto rumore per un paio di foto che fra l'altro eran fatte con un certo occhio artistico, ed un'altra un po meno... molto meno :rosik: ... (non me ne voglia Nic... ma faticavo ad apprezzarla :mrgreen: ) .

Fra l'altro è stato usato un bianco-nero che dava davvero un'atmosfera sensuale e non certo volgare !!o-o