i pochi fortunati che hanno potuto vedere .....capiranno!
(_._)![]()

i pochi fortunati che hanno potuto vedere .....capiranno!
(_._)![]()

sia lui che altri siano in grado di farci divertire escludendo dal loro repertorio tette,culi e ammennicoli vari.
Ma perché bisogna essere così ipocriti da fare gli schizzinosi con questo tipo di argomenti, quando sono sicura, e ci metto la mano sul fuoco, che tu, come qualsiasi essere umano di sesso maschile e vagamente normale, quelle immagini le guardi e le apprezzi??? (e non parlo delle mie, ma ad esempio delle tenniste). Così come io faccio lo stesso con un bel deretano maschile? Mi può anche star bene la manfrina del regolamento ecc. ecc., ma per piacere, evitiamo questi perbenismi, che tanto non ci crede nessuno...
.. sono convinto che sia lui che altri siano in grado di farci divertire escludendo dal loro repertorio tette,culi ....

[polemica mode OFF]
beh, forse escluderli del tutto mi pare eccessivo, magari li limitiamo un pochino ...
[polemica mode ANCORA OFF]
per me vanno esclusi del tutto.dopo può risultare difficile quantificare quanti cm di stoffa si può far vedere e quanto no.
[polemica mode on]![]()
Da ex cazzeggiatore e fautore di innumerevoli Off Topic quello che non ritengo corretto è la reiterazione di atteggiamenti che non risultano graditi agli amministratori e ai moderatori di questo forum nonostante alcuni utenti siano già stati avvertiti di non perseverare.
E' stato già chiarito che certi contenuti non sono accettati neanche nel bar e non vedo perchè si debba continuare a proporli.
Ci sono tanti modi di cazzeggiare e di far ridere e sono sicuro che anche crocksi sia fatto delle grasse risate sulle barzellette o su certe immagini che girano qui nel bar però mi sembra anche giusto rispettare il volere di chi ci ospita in questo forum e permette a noi tutti di parlare del nostro sport preferito e di svagarci con qualche vaccata divertente.Purchè sia fatto nei modi che gli amministratori ritengono giusti.![]()
Ho conosciuto Nic per poco più di due chiacchiere sotto la pioggia ed ha confermato la mia sensazione di persona vivace,goliardica e intelligente e sono convinto che sia lui che altri siano in grado di farci divertire escludendo dal loro repertorio tette,culi e ammennicoli vari.
[polemica mode off]
Detto ciò andate in pace ...e che dio ce la mandi buona(e disponibile)
pis and lov![]()


E va beh ! ci saranno pure le regole, e allora c'è chi le fa rispettare.
Ma a parer mio ci sono ben altre cose che possono essere sgradite dagli utenti, che non un simpatico "gioco" tra amici , che poi sarebbe scemato da se lasciando un gradevole ricordo
![]()
penso che tra maggiorenni certe foto non dovrebbero creare casini nel 2007...nella sezione bar di un forum