Strane sparizioni al bar

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
propongo un concorso ..... :cool:

già, ma poi la giuria sarebbe molto esigua ...... :mrgreen:

... e le forze dell'ordine SPIETATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nic cosa hai combinato?!?!?!!??!?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?
:azz è quello che penso??????
:shock: hai avuto il coraggio di mostrarci il kulo?!?!?!?!?
passi per quello di giancarla ma il tuo.......
non ho altro da aggiungere perchè devo:bleah:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
propongo un concorso ..... :cool:

già, ma poi la giuria sarebbe molto esigua ...... :mrgreen:

... e le forze dell'ordine SPIETATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry

DAI!!!!!!!!!!!! TUTTI I FORUMENDOLI MASCHI A MOSTRARE LE TERGA!!!!!!!!!!

Potete sempre mandare le foto per mp... O per e-mail... Sceglierò il vincitore a mio insindacabile giudizio... E le forze dell'ordine non avranno ragione di rompere i maroni!!!!!!!! :-x:-x:-x
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
DAI!!!!!!!!!!!! TUTTI I FORUMENDOLI MASCHI A MOSTRARE LE TERGA!!!!!!!!!!

Potete sempre mandare le foto per mp... O per e-mail... Sceglierò il vincitore a mio insindacabile giudizio... E le forze dell'ordine non avranno ragione di rompere i maroni!!!!!!!! :-x:-x:-x

Si però sono vietatissimi i vari fotoshop, fotofilter, paint.net, e diavolerie varie di "RITOCCO " !!!!! :angrymod:


NATURE !!!!! ... al massimo qualche gioco d'ombre ...:mrgreen:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
DAI!!!!!!!!!!!! TUTTI I FORUMENDOLI MASCHI A MOSTRARE LE TERGA!!!!!!!!!!

Potete sempre mandare le foto per mp... O per e-mail... Sceglierò il vincitore a mio insindacabile giudizio... E le forze dell'ordine non avranno ragione di rompere i maroni!!!!!!!! :-x:-x:-x

Giancarla, forse è il caso di non tirare troppo la corda.
Mi pare che le spiegazioni che sono state date siano già chiare, si è esagerato e non è il caso di andare oltre.
In privato fai quello che ti pare, ma personalmente ritengo che ci sono cose opportune e cose che ti pregherei di evitare per rispetto nei confonti di te stessa e degli altri. Vale anche per il buon Nic.
Un abbraccio davvero di cuore ad entrambi!
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Giancarla, forse è il caso di non tirare troppo la corda.
Mi pare che le spiegazioni che sono state date siano già chiare, si è esagerato e non è il caso di andare oltre.
In privato fai quello che ti pare, ma personalmente ritengo che ci sono cose opportune e cose che ti pregherei di evitare per rispetto nei confonti di te stessa e degli altri. Vale anche per il buon Nic.
Un abbraccio davvero di cuore ad entrambi!

Scusa Emanuele, non te la prendere, rispetto le tue opinioni, ma adesso che si dica ad una persona di aver rispetto di se stessa mi pare vada ad oltrepassare i limiti del buon senso. Visto che siamo tutti adulti, a questo punto posso anche accettare , mio malgrado, certe regole per il buon vivere (;nonzo%) ma non che si pretenda di dire a chicchessia cosa è giusto per esso o come dovrebbe vivere .
Con affetto eh .. o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
lo ripeto per la 100^ volta. bdc-forum si sostiene grazie all'immagine che dà di se all'esterno. chi lo gestisce pensa che certe immagini nuocciano all'immagine del forum. qui non c'è democrazia. se l'immagine diventa negativa, si chiude baracca e burattini. non so se è chiaro a tutti...

e quindi: se chi gestisce (e paga) decide una cosa, la decide per il bene di tutto il forum passando a volte (e purtroppo) sopra alle ambizioni personali, ai gusti, ai pensieri di qualche singolo. dispiace. ma è così.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
...ognuno può essere libero di fare ciò che vuole......
ma se qui ci sono delle regole......amici miei cerchiamo di rispettarle.....anch'io ho apprezzato le tenniste
(che già conoscevo)....e fatto 2 risate con Nic.......però bisogna limitare la possibile escalation.....
tenniste--->tenniste hot --->foto posteriori nostre----> chissà?

la goliardia di Nic e il pepe di Giancarla è "apprezzata".....però...ad una foto strana ne segue ancora un altra ancora più strana!!

internet è infinito.......

non pensate che qui siamo moralisti o chissà con quali idee sessuali....cerchiamo solo di mantenere l'ordine cercando di dare un certo tipo d' immagine al forum....o-o.......poi venite ai forum raduni ci conoscerete tutti di persona e vedrete che non siamo tanto diversi da Voi!!! o-o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Visto che siamo tutti adulti

E chi te lo dice che siamo tutti adulti?? E se mio cuginetto e i suoi compagni di squadra che corrono nei giovanissimi dovessero mai finire su bdc-forum perchè "si parla di bici, che figata" come la mettiamo?

Poi basta riempirsi la bocca con la parola "ipocriti" "ipocrisia", che cavolo non sono libero di essere un ottuso bigotto?? A maggior ragione dal momento che c'è un regolamento che dice cosa posso e cosa non posso fare.

Dimenticavo pure basta con la parola democrazia.. non c'azzecca una fava con la libertà d'espressione prevista dalla Costituzione: se uno vuole dire quello che vuole, si apra un suo sito, un suo forum e faccia quello che vuole sotto la propria responsabilità.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
lo ripeto per la 100^ volta. bdc-forum si sostiene grazie all'immagine che dà di se all'esterno. chi lo gestisce pensa che certe immagini nuocciano all'immagine del forum. qui non c'è democrazia. se l'immagine diventa negativa, si chiude baracca e burattini. non so se è chiaro a tutti...

e quindi: se chi gestisce (e paga) decide una cosa, la decide per il bene di tutto il forum passando a volte (e purtroppo) sopra alle ambizioni personali, ai gusti, ai pensieri di qualche singolo. dispiace. ma è così.
Infatti , lo capisco .
Questo non vuol dire che non si possano esprimere le proprie opinioni però.
E comunque , io credo, che anche queste cose servano a reggere un forum, a dare ogni tanto un po di brio e fantasia .
Quello che conta è sapersi poi dare un limite . Mi pare che questo era avvenuto.
Ripeto, è la mia personalissima opinione, giusta tanto quanto quella degli altri o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
E chi te lo dice che siamo tutti adulti?? E se mio cuginetto e i suoi compagni di squadra che corrono nei giovanissimi dovessero mai finire su bdc-forum perchè "si parla di bici, che figata" come la mettiamo?

Poi basta riempirsi la bocca con la parola "ipocriti" "ipocrisia", che cavolo non sono libero di essere un ottuso bigotto?? A maggior ragione dal momento che c'è un regolamento che dice cosa posso e cosa non posso fare.

Dimenticavo pure basta con la parola democrazia.. non c'azzecca una fava con la libertà d'espressione prevista dalla Costituzione: se uno vuole dire quello che vuole, si apra un suo sito, un suo forum e faccia quello che vuole sotto la propria responsabilità.

scusa, rileggiti bene la mia frase ..... e a cosa era riferito l'essere adulti ..

hai ragione, ognuno è libero di sentirsi come vuole, ma allora anche nel caso del bigotto come dici tu non è corretto fare prediche boriose per contesti non certo fuori misura. Sotto questo aspetto allora ammiro il comportamento dei mod. almeno evitano certi discorsi, lasciamelo dire, simulatori.
o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
...era avvenuto.....hai detto bene era......poi si è oltrepassato la buona condotta....e allora la squalifica.....(chiusura topic)

un po come il doping....fino al 50% puoi prendere ciò che vuoi ..se lo superi...sei dopato e ti becchi 2 anni!!!! questo è un mondo di regole!!!!o-o

Va beh ! Buonanotte ragazzi !
e buon week end a tutti .