da quel che ho capito, mi sono perso nic ....
beh, penso che non sia stata una gran perdita ...
beh, penso che non sia stata una gran perdita ...
io ne sono rimasto turbato....
ma sono arrivato tardi, ho visto solo Nic![]()

da quel che ho capito, mi sono perso nic ....
beh, penso che non sia stata una gran perdita ...![]()

e purtroppo ho fatto in tempo a vederlo anch'io Nic !!!!!![]()

è quello che penso??????propongo un concorso .....
già, ma poi la giuria sarebbe molto esigua ......
... e le forze dell'ordine SPIETATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

DAI!!!!!!!!!!!! TUTTI I FORUMENDOLI MASCHI A MOSTRARE LE TERGA!!!!!!!!!!
Potete sempre mandare le foto per mp... O per e-mail... Sceglierò il vincitore a mio insindacabile giudizio... E le forze dell'ordine non avranno ragione di rompere i maroni!!!!!!!!![]()
Si però sono vietatissimi i vari fotoshop, fotofilter, paint.net, e diavolerie varie di "RITOCCO " !!!!! :angrymod:
NATURE !!!!! ... al massimo qualche gioco d'ombre ...![]()
DAI!!!!!!!!!!!! TUTTI I FORUMENDOLI MASCHI A MOSTRARE LE TERGA!!!!!!!!!!
Potete sempre mandare le foto per mp... O per e-mail... Sceglierò il vincitore a mio insindacabile giudizio... E le forze dell'ordine non avranno ragione di rompere i maroni!!!!!!!!![]()
Giancarla, forse è il caso di non tirare troppo la corda.
Mi pare che le spiegazioni che sono state date siano già chiare, si è esagerato e non è il caso di andare oltre.
In privato fai quello che ti pare, ma personalmente ritengo che ci sono cose opportune e cose che ti pregherei di evitare per rispetto nei confonti di te stessa e degli altri. Vale anche per il buon Nic.
Un abbraccio davvero di cuore ad entrambi!
) ma non che si pretenda di dire a chicchessia cosa è giusto per esso o come dovrebbe vivere .
.......poi venite ai forum raduni ci conoscerete tutti di persona e vedrete che non siamo tanto diversi da Voi!!! 
Visto che siamo tutti adulti
Infatti , lo capisco .lo ripeto per la 100^ volta. bdc-forum si sostiene grazie all'immagine che dà di se all'esterno. chi lo gestisce pensa che certe immagini nuocciano all'immagine del forum. qui non c'è democrazia. se l'immagine diventa negativa, si chiude baracca e burattini. non so se è chiaro a tutti...
e quindi: se chi gestisce (e paga) decide una cosa, la decide per il bene di tutto il forum passando a volte (e purtroppo) sopra alle ambizioni personali, ai gusti, ai pensieri di qualche singolo. dispiace. ma è così.

Mi pare che questo era avvenuto.

E chi te lo dice che siamo tutti adulti?? E se mio cuginetto e i suoi compagni di squadra che corrono nei giovanissimi dovessero mai finire su bdc-forum perchè "si parla di bici, che figata" come la mettiamo?
Poi basta riempirsi la bocca con la parola "ipocriti" "ipocrisia", che cavolo non sono libero di essere un ottuso bigotto?? A maggior ragione dal momento che c'è un regolamento che dice cosa posso e cosa non posso fare.
Dimenticavo pure basta con la parola democrazia.. non c'azzecca una fava con la libertà d'espressione prevista dalla Costituzione: se uno vuole dire quello che vuole, si apra un suo sito, un suo forum e faccia quello che vuole sotto la propria responsabilità.

...era avvenuto.....hai detto bene era......poi si è oltrepassato la buona condotta....e allora la squalifica.....(chiusura topic)
un po come il doping....fino al 50% puoi prendere ciò che vuoi ..se lo superi...sei dopato e ti becchi 2 anni!!!! questo è un mondo di regole!!!!![]()