Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Si può fare...a Bz mi porterò dietro ache la MTB. A fine giro vorrei partecipare alla "Vecia Ferovia" da Ora alla Val di Fiemme.

allora almeno lí ci si vede o-o
non credo di fare il giro delle dolomiti, perché per quanto possa andar forte non sarei competitivo coi primissimi, e allora avrebbe imho poco senso, anche perché i posti li conosco oramai benino.. :mrgreen:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
allora almeno lí ci si vede o-o
non credo di fare il giro delle dolomiti, perché per quanto possa andar forte non sarei competitivo coi primissimi, e allora avrebbe imho poco senso, anche perché i posti li conosco oramai benino.. :mrgreen:

Io l'ho fatto 5 o 6 volte. Non mi interessa nulla della classifica ma ritrovo tanti amici. Il giorno di riposo, l'anno che nel giro c'è lo Stelvio mi faccio il Rombo, l'anno che non c'è vado invece sullo Stelvio. Un anno, mi pare 2000, in 3 il giorno di riposo abbiamo fatto Prato>Stelvio>Bormio>Stelvio>Svizzera>Prato. Il giorno dopo non ero certo competitivo. Ps. Ovviamente niente integratori ma le sere tante bevute di birra.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Io l'ho fatto 5 o 6 volte. Non mi interessa nulla della classifica ma ritrovo tanti amici. Il giorno di riposo, l'anno che nel giro c'è lo Stelvio mi faccio il Rombo, l'anno che non c'è vado invece sullo Stelvio. Un anno, mi pare 2000, in 3 il giorno di riposo abbiamo fatto Prato>Stelvio>Bormio>Stelvio>Svizzera>Prato. Il giorno dopo non ero certo competitivo. Ps. Ovviamente niente integratori ma le sere tante bevute di birra.

bello, approvo.
purtroppo, per come son fatto io, se vado ad una gara lo faccio per essere competitivo.
altrimenti, mi faccio il giro per i fatti miei, quando pare a me, senza foraggiare gli organizzatori e gestendomi io tempi e quant'altro.
approvo comunque il tuo spirito o-o

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
allora io nn ho la vostra preparazione, ma la mia esperienza suggerisce di trascorrere il mercoledì al bordo di una piscina... fare 6gg di cronoscalata, anche se il resto dell uscita lo fai a spasso, cmq ti impegna; xkè vi assicuro, k appena vedono l'arco rosso dello start RISORGONO tutti, e cercano di dare anche quello che nn hanno...

lo scorso anno in occasione dei 30anni di giro il mer ci fu la cronoscalata dell edelweiss, ma la strada nuova, quella k invece hai segnalato, è una vecchia serie di rampe in cemento che corre tra le vigne e taglia in parte la strada nuova. Io nn auto nn me la sono sentita di farla...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ah, mi sono dimenticato. Io ci sono, anche se ho molta paura di non farcela!! Comunque ormai mi sono iscritto. Se vedete uno con una Orca che va piano piano :wacko: :cry: :scassat:(e che sul triangolo posteriore dextro ha il mio nick e l'URL del forum ;-)) sono io

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
MIII ci sei anche tu Peval? Sono molto contento di rivederti. Tu e anche le tue ruote :sbavon: ;-)
Io alloggerò non proprio vicinissimo a Monte di Mezzo appena dopo Collalbo sull'altopiano del Renon. La mattina mi faccio la strada in discesa (tanto per me non è un problema alzarsi alle 5, ormai) mentre alla sera vengono giù i miei a prendermi in macchina!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Quote:
Originariamente inviato da bart651838
Facciamo un primo censimento con nome e luogo di alloggio

Peval Hotel Ideal a Laives
Paolino Hotel Ideal a Laives
maicol. parkhotel werth BZ (a 500mt dalla partenza) ;-)
Bart651838 Monte di Mezzo - Collalbo