Io non dovevo esserci ma alla fine sono andato sostituendo un' amico he aveva avuto un incidente....
Al forum raduno ho visto Chopper e Nicola, che però se ne stavano andando perchè non c'era nessuno
.
Parto assieme a miei due amici, uno di questi è Herius del forum, dall' ultima griglia, e appena imbocchiamo la strada ci dobbiamo già fermare per una foratura all' anteriore
.
Riparazione fulminea e ci avviamo, quando ci dicono che i primi hanno già scollinato il Campolongo
.
Il Sellaronda procede bene e sul Gardena incontriamo il mitico Sgarbozza palesemente in difficoltà
.
Passaggio sul secondo Campolongo e inizia il bello, o il brutto che dir si voglia....
Al bivio decidiamo di fare il lungo, consapevoli che il 39x25 sarà un po' tirato...infatti appena inizia il Giau io vado in semi-crisi e mi stacco dai miei compagni di avventura.
Sono salito veramente piano e alla fontanella mi sono fermato a bere e mangiare per evitare una magacrisi.
Riparto e dopo un km vedo il mio amico (marco) sdraiato in mezzo alla strada con la bici addosso!
E' stato colpito da crampi in tutto il corpo, lo aiuto a mettersi a bordo strada e gli do da bere e quel che mi rimane da mangiare, però non riesce a ripartire, così verrà trasportato in ambulanza a Cortina....ora sta benone
.
Arrivo in cima al Giau e al ristoro mangio di tutto e di più, infatti il Falzarego passa via liscio e incontro anche Dru che maledice il 39x26
.
Scollino e non faccio in tempo a pensare 'finalmente è finita' che in discesa mi scoppia il copertoncino anteriore
, per fortuna ho evitato di cadere
. Cambio la gomma e arrivo finalmente a Corvara in 6 ore e 47 e visto che era la mia prima maratona, e visto quel che è successo, va più che bene!
Al forum raduno ho visto Chopper e Nicola, che però se ne stavano andando perchè non c'era nessuno
.Parto assieme a miei due amici, uno di questi è Herius del forum, dall' ultima griglia, e appena imbocchiamo la strada ci dobbiamo già fermare per una foratura all' anteriore
.Riparazione fulminea e ci avviamo, quando ci dicono che i primi hanno già scollinato il Campolongo
.Il Sellaronda procede bene e sul Gardena incontriamo il mitico Sgarbozza palesemente in difficoltà
Passaggio sul secondo Campolongo e inizia il bello, o il brutto che dir si voglia....
Al bivio decidiamo di fare il lungo, consapevoli che il 39x25 sarà un po' tirato...infatti appena inizia il Giau io vado in semi-crisi e mi stacco dai miei compagni di avventura.
Sono salito veramente piano e alla fontanella mi sono fermato a bere e mangiare per evitare una magacrisi.
Riparto e dopo un km vedo il mio amico (marco) sdraiato in mezzo alla strada con la bici addosso!
E' stato colpito da crampi in tutto il corpo, lo aiuto a mettersi a bordo strada e gli do da bere e quel che mi rimane da mangiare, però non riesce a ripartire, così verrà trasportato in ambulanza a Cortina....ora sta benone
.Arrivo in cima al Giau e al ristoro mangio di tutto e di più, infatti il Falzarego passa via liscio e incontro anche Dru che maledice il 39x26
Scollino e non faccio in tempo a pensare 'finalmente è finita' che in discesa mi scoppia il copertoncino anteriore
, per fortuna ho evitato di cadere
. Cambio la gomma e arrivo finalmente a Corvara in 6 ore e 47 e visto che era la mia prima maratona, e visto quel che è successo, va più che bene!