suonerie

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
siamo nel bar...vi chiedo un favore...
qualcuno conosce un sito da cui poter scaricare gratuitamente una suoneria per il telefonino, in formato mp3, wma, aac, quel che volete, che riproduca lo squillo classico del telefono che si usava in casa fino ad una decina d'anni fa?
mi par d'essere altamente impedito, ma non riesco proprio a trovar nulla ;pirlùn^

olrac1

Pignone
11 Settembre 2006
221
1
Lovere (BG)
Visita sito
qualche telefono evoluto ha già questa suoneria precaricata nel menù (di solito si chiama nostalgia) se no.. emule.....scarichi qualsiasi brano tu vuoi e poi lo scarichi sul telefono tramite pc!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
qualche telefono evoluto ha già questa suoneria precaricata nel menù (di solito si chiama nostalgia) se no.. emule.....scarichi qualsiasi brano tu vuoi e poi lo scarichi sul telefono tramite pc!

si, avevo cercato su mininova, ma il problema è che non capisco proprio cosa cercare!
se metti "ringtones" viene fuori il mondo...e tutte canzoni, nessuno squillo "tradizionale".
il mio telefono è abbastanza evoluto, dai :mrgreen: però gli manca la suoneria che vorrei io, e non mi piacciono tutte le musichette casiniste :rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
è tanto chiedere ad un telefono che quando suoni faccia "driiiing" invece di farti sentire l'ultima hit techno? :mrgreen::rosik:o-o:mrgreen:

Il mio telefonino, che è dell'epoca di marco caco, quando suona fa "dring...dring...dring...". :mrgreen:

Vogliamo il cell. ultrafigo? OK, ma poi non lamentiamoci se le suonerie sono da ... crack od estasy ! :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Il mio telefonino, che è dell'epoca di marco caco, quando suona fa "dring...dring...dring...". :mrgreen:

Vogliamo il cell. ultrafigo? OK, ma poi non lamentiamoci se le suonerie sono da ... crack od estasy ! :asd:

avevo pensato di registrare un dring tradizionale e poi convertirlo in mp3 e crearmi io la suoneria :mrgreen:
devo solo procurarmi un vecchio telefono :wacko:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
evvai...non sò come hai fatto ma lo hai trovato :-x

è stato facile in realtà...sul tuo sito ho trovato la prima che mi hai segnalato tu (quella del telefono asmatico) ho messo il nome in gùgl ed è comparso il link allo stesso sito ma con quella che volevo io.
già registrata e salvata in wav, alla faccia delle £4.50 che ti chiedono :mrgreen: