Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ci sono andato sabato giampy!
ma lo avevo anche scritto che se c'era qualcuno che voleva aggregarsi era il benvenuto!o-o

ma è sempre così...........quando non si hanno le gambe tutte le scuse sono buone!:)))::tie::culo::culo::culo::==
oppesse... la scorsa settimana non ero troppo presente nel forum.... ogni tanto devo anche fare il papà... come adesso :mrgreen:
sono le tre e devo dare la pappa al piccolo Noah!!!!!! la mamma è all'università....:cry

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
se se....tutte scuse sono buone!:mrgreen::mrgreen:

dai un bacino a noah da parte mia!o-o
fatto 38 minuti.... altro che scalare lo stelvio, questo sì che fa sudare :-) e mi ha pure starnutito l'ultimo boccone in faccia!!!! :bua: mitico Noah!!!!
P.S. guarda che paura non ne ho proprio di nessuno!!!!! lo stelvio da prato lo scalerò in 4 ore, l'unica paura è che casomai lo sfidante si stufi e se ne vada da su PRIMA CHE IO ARRIVI!!!!!!!! :mrgreen:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Scusa, nic ma perché Bora posteriore e Zipp anteriore? qualche motivo tecnico o solo per far vedere che le hai tutt'e due :rosik: :mrgreen: ??
Complimentoni per i giri o-o !!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
fatto 38 minuti.... altro che scalare lo stelvio, questo sì che fa sudare :-) e mi ha pure starnutito l'ultimo boccone in faccia!!!! :bua: mitico Noah!!!!
P.S. guarda che paura non ne ho proprio di nessuno!!!!! lo stelvio da prato lo scalerò in 4 ore, l'unica paura è che casomai lo sfidante si stufi e se ne vada da su PRIMA CHE IO ARRIVI!!!!!!!! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
no .........guarda lo stelvio rispetto al mortirolo:wacko: per me è stata una passeggiata salutare.

sono andato su tranquillissimo del mio passo in 2 ore e 15 con una frequenza cardiaca media a 140 battiti.

comunque......noah sarà anche impegnativo........ma è sicuramente meno ripido!:mrgreen:o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Scusa, nic ma perché Bora posteriore e Zipp anteriore? qualche motivo tecnico o solo per far vedere che le hai tutt'e due :rosik: :mrgreen: ??
Complimentoni per i giri o-o !!

ciao bart!o-o
sapevo che qualche occhio attento se ne sarebbe accorto!:mrgreen:

la ragione per cui sono stato costretto a montare la zipp all' anteriore è che il giorno prima facendo la discesa del mortirolo mi si è girato il tubolare sulla bora anteriore e non potevo utilizzarla.
scendendo il mortirolo sei quasi costretto a tenere sempre i freni tirati perchè la pendenza sai quale è e la strada è stretta e tortuosa quindi mi si è scaldata la ruota e il mastice facendo girare il tubolare!o-o

anche per questo ho deciso che venderò le zipp 404 e mi ricomprerò un paio di ruote con pista frenante in alluminio per avere una coppia più solida per tutte le evenienze.o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
scendendo il mortirolo sei quasi costretto a tenere sempre i freni tirati perchè la pendenza sai quale è e la strada è stretta e tortuosa quindi mi si è scaldata la ruota e il mastice facendo girare il tubolare!o-o

Binghia!!! E pensare che qualche assassino di mia conoscenza, pur sapendo come scendo io, mi aveva consigliato caldamente i tubolari!!! :wacko::wacko::wacko: Che BOIATA!!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
anche per questo ho deciso che venderò le zipp 404 e mi ricomprerò un paio di ruote con pista frenante in alluminio per avere una coppia più solida per tutte le evenienze.o-o

Concordo con il tuo pensiero! Hai un paio x tubolare fra le migliori (non voglio scatenare un putiferio dicendo che sono le migliori) e ora ti fai un paio con pista frenante in alu x le discese.
Tanto x curiosità: alto profilo (conoscendoti direi di si)?
Tubolare o copertoncino (anche se personalmente non conosco ruote x tubolare con pista frenante in alu alto profilo)?
Personalmente (anche se non credo che avrai bisogno il mio parere) io mi farei le zipp 343 per copertoncino (magari con mozzi DT e raggi CX-Ray o DT aerolite). Se avessi un po' di soldi sarebbe la mia coppia di ruote!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Binghia!!! E pensare che qualche assassino di mia conoscenza, pur sapendo come scendo io, mi aveva consigliato caldamente i tubolari!!! :wacko::wacko::wacko: Che BOIATA!!!

gianca tieni conto che parliamo di una discesa estremissima.........kezzo sono 14 km con un 10,5 di pendenza media!:wacko:.....su percorsi più normali il problema non mi è mai posto.
una coppia di ruote per tubolari te la consiglio........2 come ho io no!o-o

Concordo con il tuo pensiero! Hai un paio x tubolare fra le migliori (non voglio scatenare un putiferio dicendo che sono le migliori) e ora ti fai un paio con pista frenante in alu x le discese.
Tanto x curiosità: alto profilo (conoscendoti direi di si)?
Tubolare o copertoncino (anche se personalmente non conosco ruote x tubolare con pista frenante in alu alto profilo)?
Personalmente (anche se non credo che avrai bisogno il mio parere) io mi farei le zipp 343 per copertoncino (magari con mozzi DT e raggi CX-Ray o DT aerolite). Se avessi un po' di soldi sarebbe la mia coppia di ruote!

le 343 sono sicuramente un bel paio di ruote bart e se vuoi un consiglio anche con mozzi zipp hanno una scorrevolezza paurosa.
io però penso che ricadrò sulle cosmic carbon perchè mi ci ero trovato propio bene visti i miei 79 kg!o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
gianca tieni conto che parliamo di una discesa estremissima.........kezzo sono 14 km con un 10,5 di pendenza media!:wacko:.....su percorsi più normali il problema non mi è mai posto.
una coppia di ruote per tubolari te la consiglio........2 come ho io no!o-o

Eh già, bravo... Io che scendo a freni COSTANTEMENTE tirati su qualsiasi discesa... Mi immagino cosa succederebbe, ad esempio, giù dai 21 km del Fauniera!!! Altro che girati, i tubolari sarebbero intrecciati a mò di scubidù!!! :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Eh già, bravo... Io che scendo a freni COSTANTEMENTE tirati su qualsiasi discesa... Mi immagino cosa succederebbe, ad esempio, giù dai 21 km del Fauniera!!! Altro che girati, i tubolari sarebbero intrecciati a mò di scubidù!!! :mrgreen:

:mrgreen:....se hai in programma "cose estreme":mrgreen:...stai sul copertoncino!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

:espulso.

una barbonata del genere da te nic non me la sarei mai aspettato :mrgreen:

ma come? cambi solo la ruota? stai invecchiando :ueh:

il presidente in caso di difficoltà cambia tutta la bici e passa da look 585 a cervelo soloist
:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:espulso.

una barbonata del genere da te nic non me la sarei mai aspettato :mrgreen:

ma come? cambi solo la ruota? stai invecchiando :ueh:

il presidente in caso di difficoltà cambia tutta la bici e passa da look 585 a cervelo soloist
:-x

:mrgreen:......se testina.............per fortuna che mi ero preso dietro la coppia di ruote di riserva altrimenti lo stelvio mi toccava di farlo su una ruota sola!

cosa per altro ampiamente alla mia portata!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
avrei altre 3 o 4 foto di quelle forti( naturalmente dedicate a luci e folin:mrgreen:) fatte sullo stelvio............così facciamo passare a stambecco la voglia di andare in bici!:mrgreen:

eccole qua!

da notare la bellezza di questa strada con 48 tornanti che si arrampicano a 2750 mt!:-x.......e da considerare che la parte visibile nelle foto è solamente quella più alta e più caratteristica ma la salita è molto più lunga!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.