Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diario...sono cotta..domani ho un matrimonio ma voglia di andarci è zero causa caldo...
però mi pregusto per domenica che vado in piscina!!

fra poco crollo dalla stanchezza!!

caro diario,
anch'io domani (anzi oggi...) ho un matrimonio a cui non ho nessuna voglia di andare per il gran caldo che soffrirò...
per fortuna domenica parto per Formentera e spero di trovare un clima ed un'atmosfera decisamente migliori anche se la mia bdc mi mancherà non poco... ma credo che per una settimana resisterò!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
caro diario,
anch'io domani (anzi oggi...) ho un matrimonio a cui non ho nessuna voglia di andare per il gran caldo che soffrirò...
per fortuna domenica parto per Formentera e spero di trovare un clima ed un'atmosfera decisamente migliori anche se la mia bdc mi mancherà non poco... ma credo che per una settimana resisterò!!

Certo che ti tratti bene.......beato te!!!!!!

Caro diario....fa che arrivino presto le ferie e che nn finiscano più :mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
...e poi rischi anche di prendere al volo il bouquet della sposa:mrgreen:

caro diario il bouquet della sposa l'a preso una mia amica...io l'ho scampato per poco!!!:mrgreen:...mi è andata bene

cmq c'è stato anche per i maschietti il lancio di una delle calze autoreggenti della sposa!!!:mrgreen:

caro diario...domani, anzi ormai oggi starò tutto il giorno in acqua!!!! o-oo-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

oggi giornata davvero felice:

ho passato ergotecnica, oltretutto con 25!!!!!!! :-x

Massima soddisfazione, anche se sono ridotto ad uno straccio, dato che il sonno mi manca. Compenserò nelle vacanze.

E oggi, nonostante qualche nuvola, una bella pedalata non me la toglie nessuno!!!! :mrgreen:

o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario,

oggi giornata davvero felice:

ho passato ergotecnica, oltretutto con 25!!!!!!! :-x

Massima soddisfazione, anche se sono ridotto ad uno straccio, dato che il sonno mi manca. Compenserò nelle vacanze.

E oggi, nonostante qualche nuvola, una bella pedalata non me la toglie nessuno!!!! :mrgreen:

o-o

ohhh caro diaro che bella notizia ci dà March..ha passato l'esame!!! bene!! goditi le vacanze!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
credito formativo universitario

http://it.wikipedia.org/wiki/Crediti_Formativi_Universitari

Fai conto che in teoria ad ogni CFU corrisponde un tot di ore di studio/lezione, quindi teoricamente mi interrogano su nulla, in pratica nò.

o-o

Oh cribbio... Non son mica passati tanti anni dalla mia laurea (era una mattina buia e tempestosa, il 12 novembre 2003), ma è già cambiato tutto!!! Ai miei tempi questa roba non esisteva mica; perlomeno, non al corso di Economia vecchio ordinamento! :wacko:

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro diario, brrr, brutta gente i chimici... Vade retro SATANA!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro diario, non comprendo l'avversione della Giancarla per i chimici... ;nonzo%

Del resto se non ci fosse la chimica andremmo tutti in giro vestiti di lana grezza, abiteremmo in case di legno o fango e scriveremmo ancora sulle tavolette di creta!
Non esisterebbe nemmeno la sua amata bicicletta!:wacko:
Insomma, saremmo tutti un po' più tristi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.